Attraverso la selezione di contesti suggestivi e tramite le location particolari e stimolanti di cui dispone, Eventi Italia srl organizza da oltre vent’anni eventi unici e indimenticabili in grado...

Eventi postato da AboutSolution || 9 anni fa


Attraverso la selezione di contesti suggestivi e tramite le location particolari e stimolanti di cui dispone, Eventi Italia srl organizza da oltre vent’anni eventi unici e indimenticabili in grado di coinvolgere ed emozionare le persone che vi partecipano.
 
Eventi Italia srl ha deciso di rinnovarsi presentando ai propri utenti un nuovo sito web attraverso il quale è possibile scoprire i contesti suggestivi ed emozionali della Toscana in cui vengono organizzati gli eventi.

Daniel MacLean, Virtual Meeting Blogger in Toscana di Eventi Italia srl, presente in primo piano in tutto il sito, avrà l’importante compito di trasmettere a utenti e follower l’anima e le emozioni degli eventi che lo staff gestisce. Daniel racconterà, infatti, all’interno del suo diario le diverse location e le loro unicità.

Nel nuovo sito sarà possibile comprendere meglio i plus e le unicità di Eventi Italia srl, dalla ricerca dei partner alle location, dai servizi all’elevata capacità di personalizzare ogni singolo evento in funzione delle necessità e degli obiettivi dei  clienti.

Eventi Italia srl ha deciso di mettere in campo la propria professionalità, organizzando da più di vent’anni eventi unici e indimenticabili  in grado di coinvolgere ed emozionare le persone.

Quello di suscitare emozioni, difatti, è il focus di tutte le attività messe a disposizione da Eventi Italia srl. Attraverso la selezione di contesti incantevoli offerti dal territorio toscano e tramite le location particolari e stimolanti di cui dispone, il team di Eventi Italia srl ha sempre raggiunto questo obiettivo, portando a compimento qualunque richiesta avanzatagli dai propri clienti.

I servizi offerti alla propria clientela, infatti, sono di vario tipo e riguardano ogni fase dell’organizzazione di un evento. Dalle attività inerenti lo stadio iniziale, come la pianificazione, la definizione e la ricerca della location adatta, ai servizi intermedi come la comunicazione, l’ufficio stampa, la logistica e la promozione. Senza dimenticare servizi altrettanto importanti come il catering, il welcome service, i trasporti e tutti gli allestimenti, sia outdoor sia indoor, necessari alla realizzazione dell’evento. Per finire, Eventi Italia srl fornisce il proprio supporto anche durante la gestione vera e propria dell’evento.

Eventi culturali e sportivi, workshop, convegni, meeting e congressi, sono soltanto alcuni esempi di eventi che il team è in grado di organizzare. Fiore all’occhiello di Eventi Italia srl è la progettazione e l’organizzazione di eventi che incentrano il loro successo sulle emozioni e sulle sensazioni che sono in grado di suscitare, veicoli principali per la formazione e il raggiungimento di performance ottimali sul piano professionale e personale.

Fonte: http://www.eventiitaliasrl.it