Si chiude con ottimi risultati il 2018 per l’azienda di Correggio (Re), Gep Informatica.

Eventi di logistica e non solo: il bilancio positivo del 2018

Lavoro postato da AleLonghi || 5 anni fa

Si chiude con ottimi risultati il 2018 per l’azienda di Correggio (Re), Gep Informatica.

 

Si chiude con un bilancio molto positivo il 2018 per l’azienda di Correggio (Re), Gep Informatica, che ha visto crescere, nell’ultimo anno appena concluso, fatturato e numero di clienti.

Ma non solo: ad aumentare sono anche la qualità e la quantità dei collaboratori, ha segnalato il Direttore Commerciale di Gep Informatica, Alberto Cirelli.

Così come le iniziative e gli eventi di logistica a cui l’azienda ha partecipato: quattro gli appuntamenti nei soli mesi autunnali ed invernali, a partire da “Logisticamente Attenti” di Fidenza, per continuare con “Il futuro della Transpologistica 4.0” presso la Scuola Logistica di Correggio, e con la presentazione delle soluzioni firmate Gep Informatica a “Trace ID Food & Wine” di Milano e al “Global Summit Logistics & Manufacturing” di Lazise.

Particolarmente attenta alla formazione e all’aggiornamento, Gep promuove momenti di confronto e di consulenza presso la sua Scuola Logistica.

Una Scuola diventata, secondo le parole del Direttore Commerciale, un vero e proprio punto di riferimento nel panorama della logistica italiana: “Un contenitore di idee, di esperienze e di innovazione, come è stato pensato quando è nata cinque anni fa, e che continuerà a crescere grazie al contributo di tutti”, conclude Cirelli.