Gli EVENTI DI DEGUSTAZIONE come vuole esserlo DOMUS VINUM sono momenti di incontro dove poter degustare ottimo VINO,fare un viaggio nella storia delle Cantine italiane ,

EVENTI DI DEGUSTAZIONE? DOMUS VINUM A ROMA

Eventi postato da Lambretta || 9 anni fa

Gli EVENTI DI DEGUSTAZIONE  come vuole esserlo DOMUS VINUM sono momenti di incontro dove poter degustare ottimo VINO,fare un viaggio nella storia delle Cantine italiane ,la storia attraverso gli abiti originali dell’800 di una collezione privata,attraverso le sale del bellissimo Palazzo Ferrajoli .

Spesso  gli EVENTI DI DEGUSTAZIONE  sono visti come semplice luogo dove poter bere del VINO senza andare a fondo nella storia delle antiche  famiglie del VINO …

Dalle antiche famiglie del Vino si può estrapolare la storia delle cantine italiane,la tradizione e l’evoluzione che viene portata avanti dai giovani imprenditori vinicoli.

Quindi se cercate EVENTI DI DEGUSTAZIONE  a Roma non potete mancare a DOMUS VINUM dal 19 al 21 febbraio 2015 a Palazzo Ferrajoli.

Abbiamo pensato di creare un luogo dove degustare ottimo VINO ma al contempo conoscerne la storia,le origini,le tradizioni .

Le Cantine italiane hanno una grande tradizione una storia da raccontare ..sono un nostro tesoro da far conoscere !

Quale modo migliore se non quello di venire a visitare DOMUS VINUM ?

Avrete l’occasione di visitare un Palazzo storico nel cuore di Roma … un palazzo del ‘500 a Piazza Colonna Palazzo Ferrajoli.

Saranno tre giorni dedicati completamente al VINO ai suoi profumi ai suoi gusti !

Gli EVENTI DI DEGUSTAZIONE come DOMUS VINUM hanno sempre più successo ed ognuno cerca di renderli sempre più affascinanti.

Noi abbiamo pensato di dare un contenuto storico,con la tradizione delle Famiglie del VINO e partire quindi per questo meraviglioso percorso di profumi,storia …

La location è facilmente raggiungibile in quanto situata nel centro storico di Roma.

Per avere informazioni più dettagliate www.domusvinum.it