Eurocase group rappresenta un marchio che racchiude sia attività del settore edile, che immobiliare; l'azienda vanta un gruppo di professionisti che si rivolgono sia a privati che ad aziende, ent...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

 

Eurocase group rappresenta un marchio che racchiude sia attività del settore edile, che immobiliare; l'azienda vanta un gruppo di professionisti che si rivolgono sia a privati che ad aziende, enti pubblici e amministrazioni.

L'azienda è stata fondata dalla famiglia Ignelzi a Vionovo (Torino) con estrema serietà, trasparenza e proessionalità, e oggi Eurocase Group ha acquisito un’esperienza ventennale nel settore, operando nelle zone del Piemonte, Liguria e Val D'Aosta.

Eurocase group si è affermata nel corso degli anni come agenzia immobiliare iniziando ad acquistare e costruire direttamente immobili di pregio con alto lo standard qualitativo.

Inoltre l'azienda si è lanciata con successo nella progettazione di case prefabbricate inlegno, secondo i principi della bioedilizia.

Come agenzia immobiliare, il Gruppo si pone l'obiettivo di soddisfare pienamente il cliente con l'acquisto dell'immobile ideale affiancandolo eventualmente nella vendita del proprio.

Trai i numerosi servizi di Eurocase Group vi è: l'acquisto di terreni edificabili, la vendita diretta di immobili di ogni genere, case modulari, opere edili e di ristrutturazione e ancora pratiche edilizie, finanziamenti e mutui.

 

Fonte: http://www.eurocasegroup.it/