Estate in camper: acquista o noleggia da Florence Camper. Una passione che nel nostro Paese accoumuna tre milioni di persone. In vista della stagione delle vacanze, non si può allora che valutare...

Turismo postato da letiziawd || 6 anni fa

Estate in camper: acquista o noleggia da Florence Camper.


Una passione che nel nostro Paese accoumuna tre milioni di persone. In vista della stagione delle vacanze, non si può allora che valutare l’acquisto o il noleggio di un camper.
Trascorrere l’estate in camper vuol dire tante cose.

Innanzitutto parliamo della “Libertà” del camperista. Si parte quando si vuole. Ci si ferma dove pare. Si può decidere in qualsiasi momento di cambiare destinazione.

Al contempo, trascorrere le proprie vacanze a bordo di 4 ruote consente di disporre di numerose comodità.

Si ha con sé una “casa”, spartana o lussuosa che sia, che è come un guscio. Un comodo riparo colmo dei propri comfort.

E se poi vi ponete il problema della sosta… Niente paura!

Sono duemilaquattrocento le aree attrezzate in Italia.

A queste vanno aggiunte le aziende agricole e agrituristiche – circa cinquecento – dotate di strutture per l’accoglienza in spazi aperti, le cosiddette “AgriPleinAir”, che è anche il nome di una guida creata da Plein Air, il magazine italiano di riferimento per gli amanti delle vacanze rurali in camper, caravan e tenda.

Insomma non vi resta che provare l’esperienza ecologica e divertente come alternativa alla vacanza classica del viaggiare in camper.

Per cui se siete alla ricerca di una concessionaria affidabile per il vostro acquisto. O volete intanto cominciare a provare le emozioni dei viaggi itineranti a bordo di un camper a noleggio…

Rivolgetevi alla Florence Camper – COSTRUZIONE CAMPER, ALLESTIMENTI SPECIALI e NOLEGGIO.

Visitate il sito florencecamper.it e scoprite di più!

Fonte: https://www.florencecamper.it