Estate wedding disegno del vestito preferito - lavoro andato seta di nozze Chong prossima estate disegno abito da sposa preferito - sotto flottante lavoro Chong abito da sposa in seta . Sinossi Si...

Italia postato da bennett || 9 anni fa

Estate wedding disegno del vestito preferito - lavoro andato seta di nozze Chong prossima estate disegno abito da sposa preferito - sotto flottante lavoro Chong abito da sposa in seta . Sinossi Si sente la lavorazione della seta fino a soffrire di problemi di eccessivo , ma la vita è la più grande celebrazione del matrimonio , come essere la migliore postura per dimostrare Oh ! Quindi inutile stanca it! Sono seta antica è di seta ( principalmente in seta , seta tussah e anche Concepire un po ' di seta manioca ) tessuti. A causa dell'espansione del materiale tessile moderno , generalmente deformare indietro per sostenere il piccolo uomo fatto o di fibre naturali tessute tessuti di seta , seta può essere chiamato generalizzata . Varie e fabbricati seta tessuta di seta , e in particolare denominato " seta ". Lo Han Yi Yi lontano toccante è il primo a scoprire e manipolare la produzione su larga scala di seta Yi Yi lontano dalla famiglia , rendendo i loro prodotti più Xing seta ha aperto la prima volta nella storia del commercio mondiale rotondo scambio su larga scala di cose , nota "Via della Seta ". Dinastia Han , la seta cinese alcun interesse a multi- quantitativo spedito al paese , a diventare il prodotto di fama mondiale. Il tempo dalla Cina ad ovest verso la via grande rotonda abiti da sposa monospalla, gli europei sono stati conosciuti come la "Via della Seta " , la Cina è stata anche chiamata "la terra della seta ". Lo Han Yi Yi allontanandosi dalla pratica della luce del lavoro dei giovani , e trovato la sericoltura e la seta trattura , tessuto di seta artigianale , al volume della civiltà umana ha fatto una molto brillante in offerta , che è il credito della Cina, ma anche il popolo cinese Yi Yi è molto lavoro intelligente cristallizzazione. Seta è una fibra proteina composta di nero , ha una eccellente biocompatibilità con il corpo umano , con lubrificazione contorni , che stimolano coefficiente di attrito del corpo sono vari tipi di fibra è il più basso , solo il 7,4 % . Pertanto , quando la nostra vecchia pelle e seta delicata liscia dettagliate incontro abiti da cerimonia bambini, con il suo unico quantità morbida di senso , secondo le curve del corpo , ma Ann Qi capire il nostro rifugio ogni centimetro di pelle . Pertanto , è adatto per il matrimonio di seta abiti da sposa .

2014 Shanghai Wedding Expo

Luogo : Shanghai Exhibition Center (1000 Yan'an Road , Nanjing West Road 1333 )

 

Trasporto mostra : Metropolitana Linea 2/7 Jing'an tempio Stazione

 

Mostra Caratteristiche : E ' sostenuto dal governo municipale di Shanghai Expo di nozze , un grande one-stop piattaforma di sourcing matrimonio;

 

Shanghai Wedding Expo :

 

2.014 Pechino Wedding Expo

 

matrimonio Exhibition Tempo : 21-22 giugno 2009

 

Luogo : Beijing Exhibition International Trade center ( di fronte al distretto di Haidian , Beijing West Railway North Station Square, lustro Oriental Plaza )

 

Trasporto mostra : Metro Linea 1 Military Museum Station , metropolitana Linea 9 Beijing West Station Railway

 

Pechino Wedding Expo :

 

2014 Tianjin Wedding Expo

 

matrimonio Exhibition Tempo : 14-15 Giugno

 

Luogo : Tianjin Convention Meijiang and Exhibition Center (West Friendship Road, Tsing District 18 )

 

Tianjin Bo matrimonio sarà :

 

2014 Wuhan Wedding Expo

 

matrimonio Exhibition Tempo : 21-22 GIUGNO 2009

 

Luogo : Wuhan Scienza e della Tecnologia Exhibition Center ( Wuhan ottico Valle )

 

Wuhan expo di nozze :

 

2014 Chengdu Wedding Expo

 

Bridal Fiera Tempo : 22-23 febbraio , 31-06 Maggio 1 maggio Day

 

Venue : New Century City Convention and Exhibition Center (n. 198 Century Road, Wuhou )

 

Chengdu Wedding Expo :

 

2014 Expo Matrimonio a Changchun

 

matrimonio Exhibition Tempo : 16-17 Marzo , maggio 24-25

 

Luogo : Changchun International Convention and Exhibition Centre ( HKCEC Changchun Street 100)

 

Changchun Wedding Expo :

network lanciato recentemente sposato nozze 591 aziende di nozze Shanghai hotel Shanghai offre abiti da sposa , da sposa su misura personalizzato abito da sposa sovvenzione di 500 yuan sovvenzione di 300 yuan , più concessioni , consultare il sito web!

Fonte: http://www.topsposa.com/