Ecco le tecniche pratiche dei Ministri Volontari per far fronte i conflitti.

Cultura e Società postato da notiziepubblichepadova || 3 anni fa

Ecco le tecniche pratiche dei Ministri Volontari per far fronte i conflitti. 


Sembra che le persone spesso abbiano dei problemi ad andare d’accordo. Le famiglie litigano, i vicini vengono alle mani, le nazioni si scagliano bombe una contro l’altra. È questo il modo in cui devono andare le cose?
Antropologi, sociologi, psicologi ed altri ancora sono di questo parere.
In realtà, l’uomo è piuttosto pacifico. Ma, può essere spinto, individualmente e collettivamente, all’odio e alla violenza.

Nel ricercare le cause della violenza, L. Ron Hubbard ha scoperto una legge naturale e fondamentale a proposito delle relazioni umane, che spiega la ragione per cui spesso sia tanto difficile porre rimedio ai conflitti che avvengono tra le persone. Con essa viene messo a disposizione uno strumento d’immenso valore, capace di mettere l’individuo in condizione di risolvere qualsiasi controversia possa insorgere tra vicini, colleghi o, addirittura nazioni.

 

“La maggior parte della gente è pacifica e vuole evitare i conflitti. Io faccio parte di questo gruppo. Ma il corso Come Risolvere i Conflitti illustra in che modo le persone possono essere portate ad avere conflitti attraverso terze parti, le quali con rapporti o percezioni false creano essenzialmente conflitti tra gli altri.

Questo corso ha aumentato le mie abilità su come evitare di essere manipolato dagli altri, come scoprire chi sono questi manipolatori, come risolvere i conflitti già esistenti e come occuparsi in modo pacifico delle persone manipolatrici per assicurarmi che non portino ulteriore disarmonia, confusione o conflitti nella mia vita e nel mio lavoro.

Applicando queste abilità sul mio posto di lavoro, sono stato in grado di occuparmi di un collega particolarmente distruttivo che aveva messo gli altri colleghi uno contro l’altro. Questo aveva causato una perdita della produttività, relazioni spezzate, tensioni segrete e disarmonia nel mio reparto. Ma applicando le abilità insegnate da L.Ron Hubbard sono stato in grado di occuparmi della situazione e, come per magia, un’aria di pace e armonia ha invaso il mio reparto. Questa tecnologia applicata è veramente sorprendente.” — S.R.


Consultando il sito: : www.it.volunteerministers.org  alla voce     “COME RISOLVERE   I  CONFLITTI”  scoprirete gratuitamente come aiutare gli altri a risolvere le loro divergenze e a ristabilire rapporti pacifici. Pace e armonia tra gli uomini possono essere qualcosa di più che un semplice sogno. Una diffusa applicazione di questa legge lo trasformerà in realtà.
Visita il sito: www.it.volonterministers.org! 

 



Fonte: www.ministrovolontario.it http://