Wall Street English Bergamo, sede di esami d'inglese e corsi di preparazione IELTS

Servizi postato da giacomocamerano || 7 anni fa

Per lavoro, per viaggiare o per semplice crescita personale, lo studio delle lingue straniere e dell'inglese in particolare è un'attività che può dare molte soddisfazioni. Oltre allo studio però, spesso viene richiesta una qualche forma di certificazione. 

Chi vuole trasferirsi o studiare all'estero deve essere in possesso di una delle numerose certificazioni per attestare il proprio livello di preparazione.

Per soddisfare questo tipo di clientela, Wall Street English Bergamo offre una consulenza iniziale, informativa/orientativa, un test di livello scritto e orale, un’assistenza amministrativa/burocratica nonché una formazione specifica per affrontare con successo le diverse prove d’esame.

TEST PREPARATION COURSES (Corsi di preparazione a una certificazione internazionale)

I partecipanti ai Test Preparation Courses sono seguiti da docenti madrelingua abilitati ed esperti nelle diverse certificazioni linguistiche, si possono avvalere dell’aiuto di un tutor per ogni necessità e di materiali didattici per esercitazioni online.

Per garantire il massimo profitto dai corsi, la nostra Service Manager, direttrice didattica di comprovata professionalità ed esperienza, monitora costantemente i profili didattici dei singoli partecipanti, al fine di portarli con sicurezza al raggiungimento dell’obiettivo concordato.

Le iscrizioni sono sempre aperte.

Corsi di preparazione all’esame IELTS (B2-C1) - www.ielts.org

Wall Street English Bergamo offre durante tutto l’anno, in forma continuativa e con partenze variabili, corsi di preparazione all’IELTS (punteggio 6,5/7,5 per la certificazione dei livelli B2/C1). La durata dei corsi è di 10 settimane.

Le iscrizioni sono sempre aperte.

 

Wall Street English Bergamo: sede di esami

Wall Street English Bergamo è sede degli esami:

PTE - PEARSON TEST OF ENGLISH (General) www.pearsopte.com

Wall Street English è proprietà del gruppo editoriale Pearson. Coerentemente, il centro di Bergamo è sede d’esame PTE – Pearson Test of English, formato General- tutti i livelli.

Quest’anno sono, previste 3 sessioni, “Written/Oral”, nei mesi di Maggio, Giugno e Dicembre, giorni da definirsi.

Le iscrizioni sono aperte sino a 4 settimane prima della sessione d’esame.

Le prossime 2 date sono: 20 Maggio (iscrizioni sino a 17 Aprile) e 17 Giugno (iscrizioni sino a 15 Maggio)

TOEIC – ETS www.ets.org/toeic

Wall Street English Bergamo offre durante tutto l’anno sessioni d’esame per la certificazione TOEIC.

La prossima data d’esame è da programmare, in base alle richieste. Contatta la segreteria della scuola per saperne di più.

Le iscrizioni sono sempre aperte.

 

Per sapere cosa pensano i nostri studenti, visitate la sezione Wall Street English Bergamo Opinioni del nostro sito.

Fonte: http://www.wsebergamo.it