Al servizio clienti da oltre 25 anni ESA Service fornisce macchine e impianti per la refrigerazione,, meccaniche ed elettriche industrie automobilistiche dal 1980. La nostra forza è in tecnici 'la...

Tecnologia postato da foresto || 13 anni fa

Al servizio clienti da oltre 25 anni

ESA Service fornisce macchine e impianti per la refrigerazione,, meccaniche ed elettriche industrie automobilistiche dal 1980. La nostra forza è in tecnici 'la nostra esperienza, tecnologia avanzata, l'affidabilità delle macchine, rapido e accurato servizio.

Industria del freddo

Una linea completa di impianti e macchine per il vuoto, il rilevamento di perdite con elio o altri gas, gas di riempimento unità refrigerante, sistemi di recupero gas, prove di sicurezza elettrica, le prove le prestazioni su linee complete chiavi in mano.

 

Automotive Industry

Impianti e macchine in grado di rilevare perdite su auto-condizionamento componenti aria, cerchi in lega di alluminio, serbatoi di combustibile, air bag e così via.

 

Elettrica e meccanica

sistemi di rilevamento perdita di elio per gli interruttori di potenza MV, isolante di riempimento del gas SF6 unità, il recupero e la purificazione dello stesso gas, sistemi di rilevazione di perdita per le valvole, serbatoi, filtri e così via.

 

Di alta qualità

ESA Service produce piante di alta qualità e macchine.

Questo è il motivo per cui siamo in grado di offrire una vasta gamma di garanzie.

La garanzia standard garantisce prodotti senza alcun materiale difettoso o difetti di costruzione per un anno dalla consegna.

Inoltre, il cliente può estendere il periodo di garanzia fino a 2-3 anni con l'acquisto di un programma di manutenzione tra cui una nuova certificazione degli strumenti di impianti, macchine e acquistato in precedenza.

 

Efficienza

I nostri clienti hanno bisogno di ricevere tutti gli impianti e pezzi di ricambio in un tempo molto breve, al fine di ridurre i costi di interrompere la produzione. ESA Service è in grado di fornire impianti standard e pezzi di ricambio in 24 ore.

 

Formazione

Qualità delle piante aumenta se gli operatori sono addestrati.

Se hai bisogno di una formazione specifica per le applicazioni di nuovi impianti, la nostra fabbrica può pianificare un corso speciale, al fine di rispondere alle vostre domande.

Per l'ESA Service la collaborazione costante con il cliente viene sempre prima.

 

Rete Commerciale

Nel corso degli anni ESA SERVICE fornito un sacco di piante in tutto il mondo e attuato una rete di assistenza tecnica e commerciale in diversi paesi.

Fonte: http://www.esaservice.com