Nessuno poteva Kate da Diane von Furstenberg mancare in questa creazione!

era in un bellissimo abito nero di partenza indicata ammirando

Attualità postato da aciesuy || 7 anni fa

La più bella top model del mondo, abbiamo eyeful luglio presso l'apertura della settimana della moda a Parigi il 5. Invitiamo i vestiti più audaci a Versace e scoprire a amfAR Gala in mostra.

Il fine settimana del 4 luglio al 5, la settimana della moda Haute Couture Autunno-Inverno 2015-2016 ha iniziato a Parigi. La più bella top model è arrivato nella capitale francese. La famosa casa di moda Versace ha aperto i festeggiamenti per bande musicali, domenica 5 luglio. Donatella Versace aveva invitato l'occasione per la ragazza più bella del mondo. Così siamo riusciti a Rosie Huntington-Whiteley, la compagna di Jason Statham, molto trasparente in un vestito nero che rivela le sue mutandine sotto un lungo velo è venuto a vedere il suo piede. Il piccolo panno che copriva il suo petto ha indicato la sua forma piuttosto femmina. Naomi Campbell, ora era abbagliante in smoking bianco, non indossava il reggiseno.

Ore più tardi, la famosa cena di gala amfAR organizzata. Ancora una volta, gli ospiti avevano scommesso sul nudo. Irina Shayk ha pugnalato il vestito indossato da Rosie Huntington-Whiteley poche ore prima. Il suo corpo era leggermente coperto con un velo nero con paillettes. Il modello Natasha Poly è stato piegato in un tubino beige trasparente. Per quanto riguarda Rosie Huntington-Whiteley, si voltò la testa in un abito floreale ... trasparente evidente. Fashion Week non ha finito di fare sognare questa settimana.


Dall'estate del 2014, Kate Middleton e il principe William sono in attesa del loro secondo figlio. Giovedi 13 novembre la coppia reale era presente al London Palladium Theatre Royal Gala Variety Performance per incontrare, tra le altre cose, sono i membri di un gruppo Direction. Vale a dire, i fotografi avevano occhi per la duchessa di Cambridge. Oltre alla sua bellezza naturale, è gli obiettivi era la sua pancia rotonda, serrati.

La madre di Prince George, che sarebbe ora 16 settimane di gravidanza, era in un bellissimo abito nero di partenza indicata ammirando il ventre solo cominciano a gonfiarsi. "Ho lodato per la sua pancia rotonda, anche se lo fa in modo che li circonda", ha dichiarato Harry Styles degli One Direction, gruppo diversi media statunitensi. Tra i luoghi comuni di cui sopra, appare Kate Middleton sorriso radioso e guardare da un trucco sobrio e discreto miglioramento.

Nessuno poteva Kate da Diane von Furstenberg mancare in questa creazione! può permettersi un abito lungo nero, in pizzo abiti che i fan della duchessa per la modica cifra di 930 €! Comunque ...

http://www.gillne.it/abito-homecoming-v-scollo-in-chiffon-al-ginocchio-con-floreale-di-cristallo-pin-tubino-p13541.html