Un giornalista ci racconta il mondo dei sugardadys in Italia e ci parla del sito sugardadys sugardaddyitalia.com

Social Network postato da sugarbaby || 3 anni fa

Mi nombre es Paula, tengo 25 años, soy educadora, me encantan temas como la ecología y los temas sociales y por supuesto una buena conversación con un buen vino. Con esta descripción comienzo mi aventura y abro mi perfil . Sin ser asiduo a ningún tipo de red social en específico, decido adentrarme en este mundo donde encuentro a un hombre guapo y rico que me lleva de vacaciones al Caribe.

 

En realidad me gradué hace un año, y con mi título bajo el brazo, como muchos jóvenes estoy buscando trabajo. Muchos jóvenes sin ingresos suficientes y con un sistema de seguridad social colapsado deciden probar suerte en este tipo de redes sociales.

 

Pero antes de continuar, comencemos desde el principio:

 

COSA STA SUGARDADDY?

Este es un anglicismo, que literalmente significa endulzar o dulces, pero en realidad, esta idea tiene mucho más detrás.

 

In realtà, questo concetto ha le sue origini negli Stati Uniti, all'inizio del XX secolo, sulla costa occidentale degli Stati Uniti. Sembra che in quel periodo Adolph B. Spreckels  fosse amministratore delegato dello zuccherificio di San Francisco, fondato da suo padre nel 1899, incontrò la  modella Alma de Bretteville . Dopo il loro primo incontro, la giovane donna era già completamente innamorata di lui, che aveva 24 anni più di lei. In uno dei loro incontri, innamorata, Alma ha chiamato il suo partner "Sugar Daddy" per via della sua posizione di direttore della fabbrica di zucchero. Cinque anni dopo il loro primo incontro, la coppia si è sposata ed è diventata una delle coppie più famose di San Francisco.

 

Il sugardating è uno stile di vita o di comprensione delle relazioni e sono caratterizzati da due tipi di persone nella relazione, raggiungendo un nesso di beneficio.

 

Uno si distingue per la sua età avanzata e la sua solvibilità economica, in cerca di affetto, chiamato “sugardaddys o sugarmommys ” e l'altro si differenzia per essere giovani che hanno bisogno di aiuto finanziario e vogliono godere di beni materiali, chiamati “ sugarbabys”.

 

CHE COS'È UN SUGAR DADDY O UNA SUGAR MUMMY?

Attualmente, il nome SugarDaddy non si riferisce solo a una notevole differenza di età, ma indica anche un gentiluomo molto più anziano e finanziariamente stabile.

 

È più comune trovare il concetto di "sugardaddy", riferito agli uomini, a causa del contesto sociale e storico in cui sono stati trovati, poiché hanno potuto optare economicamente, socialmente e professionalmente per uno status più eccezionale. Ma ora ci sono anche, e sempre più Sugarmommy, donne anziane, con una posizione riconosciuta, con i soldi, che cercano un sugarbaby da coccolare e coccolare.

 

Una delle sugarmommys più famose e assidue a mantenere questo tipo di rapporto è Madonna (57). La sua ultima relazione è stata con il modello Jesús Luz (26).

 

COS'E 'E COME DIVENTARE SUGAR BABY?

Uno sugarbaby è un giovane, che presta la sua compagnia e il suo tempo in cambio di una compensazione finanziaria. In teoria è solo azienda, c'è un settore ampio di persone che vogliono solo fare la spesa con qualcuno, a una festa o uscire a mangiare, altre che, oltre a pagare la propria azienda, offrono loro la possibilità avere "uno stipendio" per varie riunioni o cose in cambio, come le tasse universitarie, i viaggi, le auto, ecc.

 

Per essere un sugarbaby, è così facile creare un profilo su un sito dedicato agli sugar dating, ad esempio quello che ho usato e che posso consigliare è sugardaddyitalia.com, che è il leader in Italia.

In questo, crei il tuo profilo, descrivi i tuoi interessi, i tuoi hobby, quello che stai cercando, il tuo stato civile, il paese, la comunità autonoma di cui sei e la città, la tua età e alcune foto di te stesso e lo avresti già. Pronto a ricevere messaggi e inviare richieste di amicizia ai tuoi sugardaddys.

 

INIZI ED ESPERIENZE CHE PUOI TROVARE

Per molte ragazze la situazione è complicata. Devi pensare che la vita sociale continua, anche se non hai un lavoro, le bollette devono continuare a essere pagate e anche se hai studi non hai esperienza, e beh, è il pesce che si morde la coda.

 

Pensando a come migliorare questa situazione, mi sono ricordato che una mia amica, quando siamo andati a trovarla a New York, negli Stati Uniti, ci ha detto che c'erano molte ragazze, oltre a ragazzi, che quello che hanno fatto per pagare la loro la vita a Manhattan o gli studi, ricorrevano ai padrini che finanziavano tutto questo in cambio di compagnia, stando con loro, cioè Sugardaddys.

 

Ho deciso di creare un profilo su una pagina di sugardaddyitalia.com, in questo caso era su sugardaddyitalia.com e vedere cosa potevo trovare, che tipo di persone avrei potuto incontrare e cosa avrei potuto ricavarne. Ho messo tutti i miei dati, una password, l'età che avevo, il mio stato civile e una breve descrizione di me, e qualche immagine, per poter avere l'opportunità di interagire con qualche sugarddady.

 

Mi ha sorpreso vedere che all'interno di questo social network c'erano profili di uomini di età molto diverse, dai 30 ai 60 anni, ma sì, con tanti soldi. Mi sono reso conto che i più grandi generalmente cercano compagnia e una buona conversazione, forse qualcosa di più nel tempo. Tuttavia, tra i più giovani, il tema è diverso, andare in discoteca, accompagnarli in viaggio, ma come regola generale cercano qualcosa di più. Alla fine della giornata, sei tu che decidi se entrare in un consenso su questo tipo di relazione o meno, nessuno costringe nessuno.

 

In generale, tra gli sugarbabys in questo tipo di rete puoi vedere sia ragazze che ragazzi, etero e omosessuali (conosciuti come ToyBoys), piuttosto giovani, dai 18 ai 30 anni circa, abbastanza abbaglianti, molta postura e un po 'di trucco in eccesso. Sono generalmente studenti universitari, che cercheranno di pagare per i loro studi o per i loro capricci, oltre a circondarsi di ambienti lussuosi.

 

Quindi, senza pensarci, ho deciso di inviare messaggi ad alcuni Sugarddadys, per vedere cosa potevano offrirmi, alcuni uomini piuttosto belli con segni di avere diversi milioni nel conto. Dopo alcuni messaggi, alcuni di ciò che stava cercando erano sporadici incontri sessuali come amanti, sebbene alcuni volessero anche una cena o un po 'di compagnia. Ovviamente non ne ho incontrato nessuno, anche se rispetto che ci siano persone che lo fanno.

 

Messaggi e risultati in sugardating

 

Alla fine, dopo aver indagato tutto questo per conto mio, dopo quello che mi ha detto il mio amico, e mettendomi nei panni di quelle giovani donne, che per necessità, morbose o volendo una vita lussuosa ricorrevano a sugardaddys, sono stato in grado di giungere a diverse conclusioni:

 

La sugar dating è un microcosmo in cui il tipo di relazione e accordo varia tanto quanto la vita stessa. Puoi ritrovarti dai Ninis che vogliono vivere nel lusso senza troppi sforzi, agli eleganti che cercano un uomo maturo per insegnare loro il meglio della vita. Riguardo a loro, alcuni uomini soli in cerca di compagnia, dirigenti stressati che hanno bisogno di rilassarsi e persino sottomessi che pagano per comprarti cose.

Dicho esto, mi experiencia no fue mala, solo curiosidad, y tal vez hay personas que han encontrado pareja con quien vivir, no es solo dinero, ciertamente también han surgido relaciones de amor y calidad. Si usamos Tinder, o cualquier otra aplicación de citas, ¿por qué no este tipo de sitios? Para gustos de color, y para mí, si todo está acordado y pactado por ambas partes, adelante.

Fonte: https://sugardaddyitalia.com/