CONFIDENTIAL DRAFT – version 1 Leggero e colorato come una farfalle, il nuovo telefono cordless KIRK Butterfly promette una serie di funzionalità aziendali e di messaggistica di alto profilo...

Elmat presenta Polycom® KIRK Butterfly: una scelta di stile per l’ufficio

Informatica postato da Overland || 11 anni fa

 

CONFIDENTIAL DRAFT – version 1

Leggero e colorato come una farfalle, il nuovo telefono cordless KIRK Butterfly promette una serie di funzionalità aziendali e di messaggistica di alto profilo

ELMAT SpA, distributore dei prodotti Polycom, è lieta di annunciare il lancio della nuova serie di apparecchi cordless DECT Polycom KIRK Butterfly appositamente pensati per l’utilizzo in ufficio, completi di tutte le più importanti funzionalità telefoniche e di gestione messaggi.

I nuovi portatili “Polycom KIRK Butterfly”, distribuiti da Elmat, combinano facilità d'uso, un design elegante ed accurato con un’eccezionale qualità della voce e il servizio di messaggistica di base: stiamo parlando di un telefono DECT colorato, trendy e leggero, che soddisfa qualsiasi esigenza di telefonia wireless.

Polycom Kirk Butterfly è disponibile in cinque varianti di colore - bianco, nero, verde, rosso e blu – grazie alle quali sarà possibile richiamare l’identità aziendale (utilizzando il colore più simile al logo aziendale) o distinguere i gruppi di dipendenti e le business unit.

Polycom KIRK Butterfly presenta un menù dall’interfaccia chiara e facile da utilizzare, grazie ai 4 tasti di navigazione e alle icone intuitive, e può essere utilizzato integrandolo con gli altri dispositivi dell'ufficio.

Il cordless può essere posizionato su qualsiasi scrivania grazie al supporto da tavolo che si combina elegantemente ma è perfetto anche da trasportare in virtù della pratica clip da cintura. Chiunque, in azienda, potrà muoversi liberamente rimanendo sempre in contatto con i colleghi, riducendo i tempi di risposta e snellendo così i flussi di lavoro.

Polycom KIRK Butterfly è dotato di display a colori, rubrica per memorizzare fino a 50 nominativi, vibracall, gestione messaggi, chiamata in vivavoce ed ha un’autonomia fino a 15 ore di parlato e 150 ore di standby.

Stiamo parlando dunque di uno strumento dal design molto gradevole e distintivo che offre funzionalità specialistiche per i vari settori verticals come la funzionalità wireless, l’elevata qualità della voce e la piena compatibilà con tutta l’infrastruttura KIRK Wireless Server (KWS).

Il nuovo cordless Polycom KIRK Butterfly, distribuito da ELMAT SpA è in vendita a Euro 151,00 Iva inclusa.

Per ulteriori informazioni: www.elmat.com