Ancora una volta, Elmat scommette sul campo della sicurezza, applicando la propria comprovata professionalità al fine di garantire una distribuzione capillare dei propri partner.

Elmat presenta le nuove soluzioni per la sicurezza firmate ASSA ABLOY

Tecnologia postato da Overland || 8 anni fa

Elmat, tra i maggiori distributori italiani nel campo del wireless, delle soluzioni di rete e di sistemi di telecomunicazioni, aggiunge al proprio listino i prodotti targati ASSA ABLOY, gruppo svedese leader mondiale nei sistemi di chiusura e apertura porte e della sicurezza.

Ancora una volta, Elmat scommette sul campo della sicurezza, applicando la propria comprovata professionalità al fine di garantire una distribuzione capillare dei propri partner. La rete di distribuzione costruita da Elmat, infatti, permetterà ai professionisti del settore di riferimento di raggiungere con più facilità le soluzioni proposte da ASSA ABLOY.

ASSA ABLOY è un gruppo svedese specializzato e leader mondiale nel campo della sicurezza, nato nel 1997 e da allora impegnato a proporre soluzioni e prodotti sempre all’avanguardia e a sostegno delle tematiche ambientali ed ecologiche.

Fiore all’occhiello della produzione ASSA ABLOY è “SMARTair”, una serratura elettronica che permette di controllare l’apertura delle porte tramite l’utilizzo di una card abilitata. Il sistema è facilmente installabile e personalizzabile a seconda della porta sulla quale si vorrà utilizzarlo. Il dispositivo è completamente wireless e non richiede dunque alcuna installazione di cavi. Esso può essere utilizzato anche per altri scopi, quali ad esempio l’apertura controllata di distributori automatici o distributori di denaro. Insomma, una vera e propria evoluzione delle tradizionali chiavi.

La qualità dei prodotti ASSA ABLOY è stata riconosciuta ed apprezzata a livello nazionale ed internazionale, dal momento che il marchio opera in oltre 70 paesi contando un totale di circa 43.000 dipendenti.

“ELMAT – afferma Andrea Rizzo, Co-CEO di ELMAT – avrà la responsabilità di far conoscere i prodotti del marchio ASSA ABLOY a tutti i potenziali clienti.  “La scelta è ricaduta su ASSA ABLOY – continua Andrea Rizzo – perché abbiamo avuto prova dell’elevata qualità delle soluzioni proposte, riconoscendone l’effettiva completezza nell’ottica delle più recenti tecnologie  oggi disponibili.”

Anche quest’ultima partnership si inserisce perfettamente in quella che è da sempre la mission di Elmat: essere in grado di fornire ai propri clienti soluzioni innovative sotto diversi aspetti e che rispecchino le necessità dei professionisti dei settori di riferimento.