Soluzioni di sicurezza domotica ed aziendale all’avanguardia

Tecnologia postato da Overland || 8 anni fa

Elmat, tra i maggiori distributori italiani di soluzioni di rete e videosorveglianza, aggiunge alle proprie partnership quella con 2N Telekomunikace a.s. , azienda specializzata  nella progettazione e nella produzione di componenti ICT e di sistemi di sicurezza, su scala mondiale.

Grazie alla rete di distribuzione costruita da Elmat nel corso degli anni di attività, i prodotti 2N avranno una maggiore diffusione, saranno più facilmente reperibili e potranno usufruire dei servizi pre e post-vendita offerti dall’azienda.

2N Telekomunkace a.s.  offre all’interno del proprio portafoglio numerose soluzioni: intercom Voip, Gateway Gsm/Umts, sistemi di comunicazione per ascensori, sistemi IP per impianti di diffusione sonora. Le soluzioni proposte rappresentano un punto di riferimento per piccole, medie e grandi aziende, progettisti,  integratori e gestori di sistemi.

Tra gli ultimi prodotti lanciati sul mercato da 2N, spicca “2N® Helios IP Verso”, un interfono Voip con protocollo SIP altamente modulare, Telecamera HD con modalità Giorno/Notte, Lettore di smart card con NFC, pittogrammi per un orientamento sicuro, protocollo Video Onvif profilo S e C  che permette una comunicazione estremamente fluida con coloro che si trovano alla porta d’ingresso di un edificio.

Dal design elegante e funzionale, è dunque perfetto anche per essere installato in location che richiedono un alto standard di presentazione senza tralasciare la sicurezza.

In Italia, afferma Lino Riglietti (Business Devolpment Manager di 2N Telekomunikace a.s.) numerose sono le installazioni effettuate con i prodotti della famiglia 2N Helios IP, tra cui grosse Società multinazionali, Università, Ospedali, Palazzi del Governo, ecc. dove l’ integrazione con la rete telefonica e di video sorveglianza presente è totale.

“La nuova partnership stretta con 2N si inserisce perfettamente nella policy aziendale adottata da Elmat – afferma Andrea Rizzo, Co-CEO di ELMAT - ossia quella di offrire ai propri clienti soluzioni che possano essere sempre all’altezza delle necessità e delle richieste del mercato odierno.”

La pluriennale esperienza di 2N nel campo della sicurezza consente un’offerta sempre all’avanguardia e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Grazie alla collaborazione e alla forte rete di diffusione costruita da Elmat, 2N potrà puntare alla massima valorizzazione del proprio brand.

 

Per ulteriori informazioni: www.elmat.itwww.2n.cz - www.2nsoluzioni.it

 

Fonte: http://www.elmat.it