Con la nuova partnership cresce la proposta del distributore di soluzioni software per la protezione dei dati e della privacy online

Tecnologia postato da Overland || 8 anni fa

Elmat, tra i maggiori distributori sul mercato italiano di soluzioni di rete, wireless e per la videosorveglianza, amplia la propria gamma di prodotti per la cybersecurity aggiungendo al proprio listino i prodotti firmati F-Secure, multinazionale finlandese leader nella sicurezza online e nella tutela della privacy.

La cybersecurity e la privacy sono l’unica priorità di F-Secure da oltre 28 anni. Le sue soluzioni software possono essere utilizzate su qualsiasi dispositivo, permettendo agli utenti di ottenere il meglio dal mondo digitale e mobile senza limiti. I prodotti F-Secure sono veicolati attraverso 200 operatori telco e oltre 6.000 rivenditori in più di 40 Paesi nel mondo per un totale di milioni di utenti. L’azienda offre soluzioni ai clienti business interamente attraverso il canale.

Grazie alla grande rete di distribuzione costruita negli anni da Elmat, i prodotti F-Secure avranno una maggiore visibilità e reperibilità per tutti i professionisti del settore di riferimento. Con soluzioni come Business Suite e Protection Service For Business, che spaziano dalla protezione degli endpoint alla gestione centralizzata della sicurezza, sarà possibile offrire ai partner Elmat la migliore protezione aziendale possibile per aiutare le imprese a gestire e controllare i rischi derivanti dalle nuove minacce online. E grazie a soluzioni innovative come Freedome for Business, sarà possibile risolvere i problemi di sicurezza del BYOD.

“ELMAT – afferma Andrea Rizzo, Co-CEO di ELMAT – si porrà come obiettivo primario quello di presentare al meglio le soluzioni F-Secure a tutti i potenziali clienti. La scelta è ricaduta su F-Secure per la qualità e l’affidabilità delle soluzioni offerte, interamente progettate intorno alle più recenti tecnologie e in grado di soddisfare le richieste di protezione dalle minacce online e di tutela della privacy sempre più pressanti.”

“Il comparto distributivo italiano offre competenze e servizi molto più avanzati rispetto alla media europea” sottolinea Antonio Pusceddu, Head of Corporate Sales di F-Secure Italy. “Elmat ne è una conferma. Conosce molto bene i canali del networking e della sicurezza fisica, che riteniamo strategici in F-Secure e con un buon potenziale di crescita. L’entusiasmo e la propositività con cui il team di Elmat sta supportando l’inizio di questa collaborazione ci ha impressionato davvero positivamente: questa partnership nasce in una logica di lungo periodo.”

Come quelle stabilite nel corso degli anni, anche la partnership con F-Secure si inserisce perfettamente in quella che è la mission di ELMAT fin dalla sua nascita: analizzare il mercato alla ricerca di soluzioni complete ed affidabili da offrire ai propri clienti.

Per ulteriori informazioni: www.elmat.itwww.f-secure.com

Fonte: http://www.elmat.it