La partnership tra le due aziende permette di offrire soluzioni di videosorveglianza compatte ed affidabili a costi contenuti

Scienza postato da Overland || 9 anni fa

Elmat, tra i principali operatori del mercato italiano della distribuzione di prodotti e soluzioni a valore aggiunto per il mercato delle reti, wireless e videosorveglianza, amplia la propria offerta con l’inserimento dei prodotti DIGIEVER, tra i player di riferimento nel settore delle soluzioni di videosorveglianza IP e dei videoregistratori di rete NVR.

Grazie agli accordi stipulati, Elmat sarà in grado di sviluppare soluzioni di videosorveglianza di elevata qualità per differenti segmenti di mercato.

 I Network Video Recorder di DIGIEVER sono infatti compatibili con le videocamere di videosorveglianza dei maggiori player del settore, attualmente a listino di Elmat. Un’offerta integrata in grado di garantire soluzioni a costi contenuti e per spazi ridotti, ideali per il monitoraggio di ambienti indoor.

L'attenzione di DIGIEVER, costantemente dedicata allo sviluppo del software e alla ricerca di hardware di alta qualità, ha dunque consentito la realizzazione di una vasta gamma di soluzioni e applicazioni da utilizzare in diversi ambiti. Tra i prodotti di punta si fa notare il DIGIEVER NVR Serie Pro+ primo video recorder 4K-Ultra HD al mondo Linux-embedded.

DIGIEVER NVR serie Pro + è in grado di eseguire la decodifica hardware 4K Ultra HD da telecamere IP ad alte prestazioni e supportare contemporaneamente fino a 64 canali di visualizzazione e LiveView remota. Equipaggiato con CPU Intel Dual Core ed esclusiva tecnologia di decodifica hardware proprietaria, DIGIEVER NVR serie Pro + è in grado di lavorare con throughput di rete a 400 Mbps, come 4K Ultra HD, 4 MP @ 200fps, Full HD @ 480fps, HD @ 720FPS e D1 @ 1000fps in formato video H.264.

 “L’accordo con DIGIEVER si inserisce perfettamente in quella che da sempre è la nostra mission: ricercare e vendere prodotti altamente innovativi – afferma Andrea Rizzo, Co-CEO di ELMAT - DIGIEVER contribuisce al prestigio e alla completezza delle nostre proposte, con soluzioni affidabili, di alta qualità, interamente progettate sfruttando le più recenti tecnologie oggi disponibili”.

La radicata esperienza nel comparto consente a DIGIEVER di fornire soluzioni dall’ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Oggi, grazie alla collaborazione con Elmat – forte di una solida organizzazione e di una capillare presenza nel territorio – DIGIEVER potrà godere della massima valorizzazione del suo brand.

 

Per ulteriori informazioni: www.elmat.com - www.digiever.com

Fonte: http://www.elmat.com