ELLEBI CATENE, azienda specializzata nella produzione di catene in argento finite e catene in argento a metraggio

Italia postato da marketingeuro || 13 anni fa

ELLEBI CATENE – SILVER CHAINS.

ELLEBI CATENE, azienda specializzata nella produzione di catene in argento finite e catene in argento a metraggio, è il risultato della pluriennale esperienza maturata nel settore dal nostro staff, con l'introduzione di nuovi investimenti in tecnologie d’avanguardia, caratteristiche che ci rendono in grado di rispondere ad ogni esigenza della clientela con la massima professionalità e tempestività, pur mantenendo i caratteri artigianali d’eccellenza della nostra lavorazione.

ELLEBI CATENE vanta un’ampia gamma di offerta di catene in AG 925% finite e a metraggio, corredata da un servizio distributivo di massima efficienza.

I nostri prodotti ricalcano la tradizione e l’eleganza che contraddistingue il Made in Italy e, allo stesso tempo, cercano di cogliere le nuove tendenze che i trends di mercato suggeriscono.

Sempre attenti all’evoluzione dei mercati, investiamo in nuovi macchinari e tecniche di produzione: è per questo che il nostro catalogo prodotti si aggiorna e si arricchisce continuamente.

Tradizione & Innovazione sono dunque i principi che ispirano la nostra filosofia e rappresentano il biglietto da visita di ELLEBI CATENE nel mondo.

I nostri clienti sono primarie aziende che operano nel panorama nazionale ed internazionale. La nostra Vision Aziendale pone il Cliente al centro dell’universo, la passione per il nostro lavoro ci guida nella realizzazione di prodotti di qualità e ci orienta al raggiungimento della soddisfazione del Cliente, la nostra priorità.

ELLEBI CATENE, silver chains = libertà in catene + catene in libertà.

Fonte: http://www.ellebicatene.it