La vita è costituita per sette decimi di lavoro, per un decimo di famiglia, per un decimo di attività politica e per un decimo di relax. Ecco, quindi, un’applicazione di Scientology ai cruciali sette...

Cultura e Società postato da notiziepubblichepadova || 3 anni fa

La vita è costituita per sette decimi di lavoro, per un decimo di famiglia, per un decimo di attività politica e per un decimo di relax. Ecco, quindi, un’applicazione di Scientology ai cruciali sette decimi dell’esistenza.

I Problemi del Lavoro contiene i principi e le leggi d’ordine superiore che valgono per ogni attività e ogni problema del lavoro. Si tratta infatti di scoperte che mettono a nudo il nocciolo di tali problemi, descrivendo la trama stessa della vita.

Le scoperte sviluppate in questo libro includono:

L’Anatomia della Confusione ed il suo rimedio

Il Principio del Dato Stabile: la più fondamentale legge del lavoro, come pure del vivere

L’Anatomia del Controllo, e come trasformare un “cattivo controllo” in buon controllo

L’Anatomia della Vita come Gioco, e le regole del gioco

Il “Segreto” dell’Efficienza

I più fondamentali elementi della vita: Affinità, Realtà e Comunicazione

Ed infine, la causa alla base dell’Esaurimento, con la descrizione di potenti procedimenti di Scientology, in grado di restituire l’energia della gioventù

Oltre al libro, presso la chiesa di Scientology è disponibile  il corso di Efficienza Personale che attraverso le immagini video tratte dal libro, illustra tali principi e sarà possibile trovare le risposte a quesiti quali:

Come aumentare l’efficienza lavorativa e la produttività? Come risolvere le preoccupazioni e la confusione sul posto di lavoro? Come superare i periodi di esaurimento?  Tutte questioni che riguardano tanto i lavoratori quanto i dirigenti. 

Questo corso e il libro I problemi del lavoro  su cui si basa descrivono alcuni dei numerosi principi e tecniche ideati da L. Ron Hubbard per essere applicati nel mondo del lavoro. Non solo si può trasformare il lavoro in un’attività gratificante e piena di soddisfazioni, ma lo si dovrebbe fare considerando che questa è l’attività che assorbe la maggior parte della nostra vita. Mettere in pratica le nozioni di questo opuscolo vi aiuterà a fare proprio questo.

Per informazioni contatta la Chiesa di Scientology di Padova, in via Pontevigodarzere, 10 tel. 049 8756317 o visita il sito www.scientology-padova.org

Fonte: http:/www.scientology-padova.org