Eden Shop è il nuovissimo negozio online di Coronella Ceramiche per la vendita tramite e-Commerce di prodotti per riscaldare, climatizzare e comunque tutto quello che serve per la casa.Un'idea che...

Economia postato da edenshop || 9 anni fa

Eden Shop è il nuovissimo negozio online di Coronella Ceramiche per la vendita tramite e-Commerce di prodotti per riscaldare, climatizzare e comunque tutto quello che serve per la casa.

Un'idea che mette le sue radici nella tradizione e nel lavoro che Coronella ha maturato in anni ed anni di esperienza sul territorio campano. Il sito e-Commerce EdenShop.it è il risultato del retaggio culturale e dell'esperienza.

Oltre 30 anni di esperienza iniziati con lo showroom di San Marcellino, punto di riferimento per la vendita all'ingrosso e al dettaglio di ceramiche, sanitari, rubinetteria e mobili. E dopo anni di successi e soddisfazioni si apre anche un secondo Showroom ad Aversa.

Il riscontro e la soddisfazione della clientela ha messo il seme che ha fatto nascere l'idea, ovvero realizzare un negozio online per raggiungere il maggior numero di persone possibile con la qualità dei prodotti Coronella.

Così nasce il sito di e-Commerce EdenShop.it, un progetto studiato per soddisfare qualsiasi esigenza, qualsiasi desiderio, qualsiasi bisogno.

Eden Shop, il punto di riferimento per la Tua casa!

Fonte: http://www.edenshop.it