Ecocae fornisce servizi di analisi, indagine e consulenza ambientale. Le competenze del Centro sono comprovate dalle numerose certificazioni ottenute

Economia postato da professionistieaziende || 10 anni fa

Il Centro Assistenza Ecologica è una delle prime società private attive nell'offerta di servizi nel settore della gestione ambientale. Visita il sito ufficiale di Ecocae per avere maggiori informazioni.

Ecocae, Centro Assistenza Ecologica

ECOCAE: CONSULENZA E GESTIONE AMBIENTALE

Ecocae è un centro di riferimento in ambito ambientale che fornisce diversi servizi di analisi, indagine e consulenza.
Sin dalla sua fondazione nel 1978, si è specializzato in questo specifico settore, ampliando di anno in anno le aree di competenza.
Inizialmente, infatti, Ecocae si è proposto come un partner leader nell'analisi delle acque di scarico e nella progettazione di sistemi adatti al trattamento refluo.
Con gli anni i settori di intervento si sono moltiplicati e, attualmente, il centro fornisce servizi di analisi chimica, fisica e microbiologica; di monitoraggio per le aziende ospedaliere; di controllo qualitativo dei gas medicinali; di indagini e di consulenza ambientale.
Le competenze sviluppate sono comprovate anche dalle numerose certificazioni ottenute, tra le quali il certificato di accreditamento ACCREDIA, per quel che concerne i laboratori di prova e taratura e l'attestato di convalida EMAS, che, dopo una serie di audit ambientali, ne ha garantito la totale conformità agli standard richiesti.

IL SITO UFFICIALE DI ECOCAE

Il sito ufficiale di Ecocae presenta tutte le informazioni sulle attività svolte, sui servizi forniti, sugli accreditamenti, sulle notizie e sui contatti di riferimento del Centro.
L'homepage mostra le sette sezioni principali che, a loro volta, contengono una serie di sottosezioni specifiche.
Oltre a Ecocae, con una breve descrizione delle attività e un richiamo alle news e ai canali Facebook, Twitter e Google +, ci sono le sezioni Azienda, con modalità operative e management, Accreditamenti, con le certificazioni ottenute, Attività, coi settori di intervento, News, Contatti e I Clienti.

Per ulteriori approfondimenti, ti invitiamo a visitare il sito ufficiale di Ecocae.

Fonte: http://www.ecocae.it/