La giornata della Donna? Un’idea passata per AdottaUnRagazzo.it che ha come motto quello di rendere omaggio alle donne durante tutto l’anno.

Cultura e Società postato da press3d || 10 anni fa

Un vero catalogo di shopping a distanza, AdottaUnRagazzo.it contiene migliaia di uomini da provare. Questi fascinosi “prodotti”, suddivisi per regioni, possono essere selezionati grazie a decine di criteri di ricerca, andando da cuochi a massaggiatori e passando per artisti o sportivi. Le utenti del sito dispongo, inoltre, di un incredibile privilegio: questi uomini-oggetto da coccolare non possono, in alcun caso, contattarle per primi. Le clienti di questo supermercato online possono così dare un’occhiata alle vetrine in tutta serenità. Attraverso questo concetto scherzoso, AdottaUnRagazzo prende parte nel giocare con ironia sui cliché femminili e sulla società dell’iper-consumo.

Moderno e innovatore, “Adotta” è piaciuto subito ai giovani cambiando radicalmente i rapporti di coppia. Le donne possono ormai assaporare con piacere il gesto del primo passo senza esser messe sotto pressione: i codici di seduzione tradizionali si ritrovano stravolti per il piacere delle donne. AdottaUnRagazzo è così riuscito a rendere più disinvolto il mondo della seduzione femminile, passando per una dolce rivoluzione dei costumi.

Gli uomini, una volta creati i propri profili, non restano inattivi: possono inviare per primi degli incantesimi e, una volta accettati, sanno di piacere alle ragazze prima ancora di aver inviato loro un messaggio. La concezione femminile del sito non li offende: comprendono l’umorismo che si cela dietro al nome provocatorio di AdottaUnRagazzo, e sono ben contenti di visitare il sito, sapendo che le ragazze si sentono a proprio agio.

Ragazze forti ma romantiche, che vogliono vivere avventure magiche come quelle che si vedono sul piccolo schermo, nelle serie televisive: moderne “streghette” come le belle incantatrici di American Horro Story Coven, “calienti” e appassionate come le protagoniste di Devious Maids, ma anche indipendenti e fashion come le neo-newyorchesi in carriera di “Girls”. Persino le eroine della TV potrebbero trovare il ragazzo dei sogni su “Adotta”: basta impostare i filtri giusti, per conoscere qualcuno di speciale, che risponda perfettamente a gusti e interessi!

Questo nuovo modo di affrontare la seduzione affascina le generazioni di oggi: AdottaUnRagazzo è l’unico sito ad aver vinto la difficile sfida di attirare i giovani tra i 18 e i 30 anni. Lo dimostrano le centinaia di coppie che si formano grazie al sito: la seduzione non deve essere l’anticamera della disperazione.

Per iscrivervi e iniziare la selezione: www.adottaunragazzo.it oppure visitate la pagina Facebook https://www.facebook.com/AdottaUnRagazzo

 

Ecco in cinque punti tutto quello da sapere su AdottaUnRagazzo.it

1.      AdottaUnRagazzo.it è una community in cui ragazze e ragazzi si ritrovano condividendo senso dell’umorismo e voglia allargare la loro cerchia di amici.

2.      AdottaUnRagazzo.it ha un aspetto innovativo e un mood fortemente ironico: è una boutique chic online in cui le ragazze selezionano i ragazzi che preferiscono conoscere sulla base di decine di criteri (barbuto, tatuato, artista, intellettuale, con o senza baffi!).

3.      La particolarità di questo social network è di essere popolato da tanti ragazzi quante ragazze e che queste ultime non corrono il rischio di essere importunate, potendo scegliere chi può parlare loro.

4.      L’idea di un sito così insolito nasce dalla constatazione dei cambiamenti sociali in atto che vedono una maggiore rilevanza della donna nell’ambito sociale e professionale, e (perché no?!) nelle dinamiche della seduzione.

5.      Il sito coglie il pretesto giocoso dell’adozione dell’uomo per ironizzare sui cliché della società dell’iperconsumo.

Fonte: http://www.adottaunragazzo.it