Per semplificare il concetto ogniuno di noi è libero di intraprendere azioni specifiche sin da ora, che influenzeranno il nostro futuro.

Economia postato da antares || 13 anni fa

 

Ogniuno di noi è libero di sceglire,la scelta è quel processo mentale implicato nel giudizio di diverse opzioni a disposizione, che si conclude con la selezione di una di queste, in merito alla strada da intraprendere per fare un viaggio o azioni da compiere.

 

Per semplificare il concetto ogniuno di noi è libero di intraprendere azioni specifiche sin da ora, che influenzeranno il nostro futuro, del tipo: se avremo abbastanza soldi, se avremo un buon lavoro,se riusciremo a trovare la persona della nostra vita ecc..

 

Sei libero di scegliere,sia la tu limitazione, o le opportunità che la rete ti offre per migliorare la tua vita, ti consiglio di intraprendere sin da ora le opportunità che la rete ci offre, perchè posso garantirti che da qui a qualche anno internet rivoluzionerà il mondo del lavoro ( telelavoro) e non solo.

 

Voglio parlarti di strategie che hanno permesso a centinaia di persone di crearsi una seconda rendita grazie alla rete, ed è diventato il lavoro principale per molti di loro, lavorando comodamente da casa. Questo non vuole dire che guadagnerai senza fare nulla o poco, anzi è un progetto ambizioso per chiunque decida di intraprendere un business, o lavoro online, per poi raggiungere la libertà finanziaria, è solo una questione si scelta.

 

Potresti pensare di non essere bravo con il computer e con internet, e altre convinzioni limitanti, ma credimi non è cosi complicato.Siamo nell'era della telecomunicazione ed eseistono corsi che ci insegnano esattamente come fare, utilizzando semplici strategie di altre persone che lo hanno già fatto prima, e quindi collaudate, ci vorrà del tempo e dovrete avere pazienza.

Hai mai sentito parlare di larry page, e sergey brin? Sono due giovani che con le giuste strategie sono arrivati molto in alto grazie ad internet, sono i fondatori di google! Il motore di ricerca numero uno al mondo.

 

Anche Alex Tew, uno studente che aveva bisogno di soldi per pagare la costosa retta universitaria, si è inventato il sito MillionDollarHomepage, una unica pagina di 1000x1000 pixel, vendendo tutti singoli spazi della home page a un dollaro ogniuna, così migliaia di visitatori incuriositi eanche segnalazioni di riviste di settore hanno portato centinaia di aziende a pubblicizzarsi su quella pagina,arrivando a guadagnare un milione di dollari in sei mesi.

Semplicemente usando la testa e la creatività.

 

 

Se diamo uno sguardo al nostro paese,l'italiano medio non fa una vita proprio delle migliori,sin dalla nostra infanzia i nostri genitori e la collettività ci passano delle convinzioni limitanti,del tipo:se vuoi avere successo nella vita,devi trovarti un posto fisso, la sicurezza è tutto, ma in realtà non è così, non esistono sicurezze,ma solo opportunità, e queste opportunità ce le da la rete, a prescindere dall'età,dalla razza,dalle convinzioni religiose ecc..ma dobbiamo cominciarre a sfruttare tali opportunità, coltivare le nostre capacità,i nostri talenti, la nostra intelligenza,ecc..

 

Si può affermare che l'italiano corre tutta la vita dietro ai debiti. Piccolo stipendio con cui si arriva a malapena a fine mese,mutuo di trenta anni,ecc..E quando finalmente saremo vecchi potremo goderci la vita,e i nostri figli nella nostra casa pagata a caro prezzo con gli interessi, dopo un vita di duro lavoro, e forse una pensione che non percepiremo?...come il sepente che si morde la coda, ti pare sensato tutto questo?

 

Tutto questo non è una bella prospettiva per il futuro. Ma esiste una alternativa a tutto questo? Certamente!! Sono le rendite di denaro automatiche.

Cosa sono le rendite di denaro automatiche? Sono rendite che ci entrano senza dover lavorare 12 ore al giorno, ma per azioni, e cioè scelte compiute sin da ora, da chiunque decida di intraprendere un business online.Ma attenzione non ci si arriva dall'oggi al domani, come molti vogliono far credere, e neanche che si possa diventare milionari,( anche se negli esempi che ti ho citato sopra per loro è stato così), ci vuole costanza,impegno pazienza, ma queste una volta messe in atto ci daranno un guadagno nel tempo, fino a decidere di smettere di lavorare,ecco cosa sono le rendite automatiche,e la libertà finanziaria, cioè la libertà di stare con la nostra famiglia tutto il tempo che vogliamo,avere più tempo libero per noi, per i nostri hobby, per i figli,una realtà già per centinaia di persone che hanno deciso di intraprenderele opportunità dela rete.

 

 

www.guadagna-net.com

 

 

 

 

 

 

Fonte: http://www.guadagna-net.com