È possibile evitare di spendere una fortuna e guardare anche come una dea sposa con questo maxi bianco.

È possibile evitare di spendere una fortuna e guardare gillne.it

Attualità postato da aciesuy || 7 anni fa

Se siete alla ricerca di un abito full-length per la vostra cerimonia City Hall o scappato dalla città, non è necessario attraversare in territorio abito da sposa. Ci sono un sacco di opzioni elegante e chic che sarà simile a un milione al giorno del vostro matrimonio sono dollari sentire. E 'importante cercare alternative leggeri che si mantiene cellulare e prevenire si impantanarsi dal tessuto pesante. Dal momento che il vestito piedi non è visibile in un full-length, è possibile utilizzare un vero e proprio fuori sandalo piatto che funziona per matrimoni con una buona destinazione spiaggia. Abbiamo trovato quattro grandi abiti full-length per il vostro grande giorno.

Parker ha tante opzioni incredibili vestito bianco che era difficile scegliere un preferito. Ci sono un certo numero di opzioni di vestiario più brevi, in modo che il pannello esterno integrale più unico. Si tratta di una seta con un corpetto innamorato strutturato e gonna a pieghe Gillne, con alcuni sandali e il trucco minimale può essere vestito con tacchi e gioielli dichiarazione o preparate verso il basso. Se vi piace questo vestito come il design miglioramenti strutturali, ma piuttosto un abito corto, si consiglia vivamente di sfogliare di questo Designer alcuni degli altri abiti bianchi.

Si potrebbe avere un momento difficile tra l'abito Parker sopra di decidere e abito Vera Wang, soprattutto se i dettagli strutturali è la vostra cosa. La bella sovrapposizione di pizzo inizia al collo e copre l'intero vestito per renderlo visivamente interessante. Non è una sorpresa che Vera Wang conosce una cosa o due riguardo il design abito da sposa. Suggeriamo di esaminare questo vestito di lustrini sottile e questo abito di pizzo smerlato breve, sia anche da Vera Wang.


È possibile evitare di spendere una fortuna e guardare anche come una dea sposa con questo maxi bianco. La gonna ha un flowy sottolineature più brevi capolino attraverso sottilmente. E 'una buona scelta se la data del matrimonio è impostata in estate, o se si parla di una spiaggia voce voti. Così, l'oro del chiarore coerente, si dovrebbe avere un paio di sandali intrecciati oro come questi tacchi Badgley Mischka o questi Stuart Weitzman Flats.


Mentre elegante e facile inaspettatamente dalla parte anteriore, la parte posteriore del vestito. Le scollature Racer sono di forma rettangolare e una fantastica vacanza dalla pelle fra le due cerniere mantiene questo look sexy ed elegante. Non c'è dubbio, questo abito di scelta fa una dichiarazione di moda in avanti.