E' online il nuovo sito Medi Center, l'unico centro di tricologia medica e chirurgica con autorizzazione sanitaria a Firenze.

Salute e Benessere postato da kseolink || 6 anni fa

E' stato pubblicato recentemente il nuovo sito internet di Medi Center, l'unico centro di tricologia medica e chirurgica che dispone di autorizzazione sanitaria in tutta la Toscana. Il centro medico di tricologia è situato a Firenze, in posizione strategica, facilmente raggiungibile sia in macchina che in treno. Si trova infatti esattamente di fronte alla Stazione Centrale di Firenze, al di sotto della quale vi è un grande parcheggio a pagamento.

Il nuovo sito internet Medicenteritalia.it è stato progettato per essere suddiviso in sezioni così da essere non solo il più esaustivo possibile, ma anche da rendere il più facile ed intuitiva l'interfaccia utente. Nessun particolare effetto o complicazione di design, bensì un sito pulito e professionale da cui Medi Center vuole che traspaiano la dedizione, l'impegno e la serietà che mette ogni giorno nel proprio lavoro, per cercare di risolvere i problemi legati alla calvizie.

Il sito web apre con la presentazione del centro di tricologia e con la possibilità di richiedere subito un appuntamento per una visita tricologica gratuita. Nel menù di navigazione posizionato in alto si trovano le sezioni principali, ovvero: "Problemi Diffusi", "Soluzioni", "Testimonianze", "Domande Frequenti", "Dove Siamo" e "Contatti". Le prime due, a loro volta, comprendono una serie di sotto pagine al fine di poter presentare sia i problemi che le soluzioni nel modo più chiaro possibile.

Grazie alla sala operatoria interna e agli ambienti pre e post operatori, Medi Center è considerato il miglior centro per il trattamento della calvizie a Firenze e in tutta Italia. Inoltre, ciò che fa la differenza non sono solo gli ambienti e le sofisticate apparecchiature di ultima generazione, ma soprattutto uno staff di dermatologi esperti continuamente impegnato nella ricerca e nello sviluppo di nuove tecniche e procedure. Solo affidandoti a Medi Center avrai la certezza di rivolgerti al miglior Istituto Medico Tricologico a Firenze. Visita adesso il sito web e fissa la tua visita gratuita.

Fonte: https://medicenteritalia.it