Care amiche appassionate di borse accessori moda e Make Up è finalmente arrivato il momento di svelarvi il nuovo E-Commerce firmato Emanuela Biffoli www.biffoli.it

Utilità postato da Viola00 || 9 anni fa

Care amiche appassionate di borse accessori moda e Make Up è finalmente arrivato il momento di svelarvi il nuovo E-Commerce firmato  Emanuela Biffoli.

Su www.biffoli.it. gli amanti dello stile della “maison” fiorentina che dagli anni Sessanta si contraddistingue nel mondo Make Up e Fashion Style per la qualità dei propri prodotti, avranno adesso l’imbarazzo della scelta e in pochi click riusciranno a ricevere direttamente a casa propria e in maniera gratuita tutte le ultime novità.

“Amiamo percorrere i tempi, dedicando la nostra determinazione e passione sempre verso nuovi traguardi” afferma la titolare Emanuela Biffoli. “Vi posso garantire che biffoli.it è il risultato del gusto, dell’esperienza, e della capacità di capire le esigenze dei nuovi mercati. Questo unito all’amore per il bello ha trasformato la mia azienda familiare in un brand di successo.”

 

Un nuovo design, una nuova struttura e un accesso ai contenuti più agevole. La navigazione del sito è semplice ed intuitiva. Al suo interno, in numero limitato,  la selezione dei migliori articoli targati Emanuela Biffoli: “Da ‘Le Chicche’ a ‘Le Fortunine’, dalla ‘Linea naturale’ ai prodotti per il Make Up, le nostre collezioni propongono una combinazione di moderna sensualità ed anticonformistica femminilità. Sono rivolte a donne inguaribili romantiche ma indipendenti e sicure delle proprie scelte, sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e coinvolgente. Tanta curiosità ed apprezzamenti anche per la nuova linea uomo ‘Born To Be First’” prosegue Biffoli.

Ecco5 ottimi motivi per visitare il nuovissimo sito www.biffoli.it:

  1. Le spese di spedizione sono gratuite in tutta Italia.
  2. Reso gratuito e rimborso dei prodotti restituiti.
  3. Possibilità di pagamento scegliendo la modalità contrassegno senza costi aggiuntivi.
  4. Tante occasioni per ricevere Coupon Sconto registrandosi al sito di Shop online.
  5. Impareggiabile comodità di acquisto grazie al design intelligente del sito che permette  una navigazione ottimizzato su tutti i dispositivi (PC, tablet , smartphone).

 

Biffoli.it non è solo Shop online: grazie alla sezione Shop Experience, presente nel nuovo sito, i titolari dei negozi di accessori moda, abbigliamento o profumeria avranno la possibilità sviluppare la propria offerta nel proprio punto vendita grazie ai Corner con i prodotti delle Collezioni Emanuela Biffoli.

 

Attivata anche la nuova sezione Lavora con noi: la ricerca di Talenti creativi e fortemente motivati è sempre attiva. L’obiettivo del brand è stabilire solide collaborazioni per costruire insieme progetti innovativi.

 

Il nuovo sito propone infine il Blog ‘Come in un film’, uno spazio “Social” dove gli utenti della Rete possono trovare foto di Outfit, dritte di stile e novità sugli ultimi trend e contribuire con i loro lookbook personali.

www.biffoli.it è stato realizzato grazie al lavoro svolto con tanta passione dal nostro reparto creativo di shop online Tuscany Style Studio srl e con la preziosa collaborazione di Moltochic Marketing&C Web Agency specializzata nella produzione e gestione di progetti E-Commerce e Social Media Marketing” conclude Biffoli.

 

Il Brand fiorentino è presente nei maggiori Social Network: Facebook , Instagram e Pinterest

Segui lo stile Biffoli. Buona navigazione!

 

Emanuela Biffoli srl

Firenze
50019 Sesto Fiorentino
Viale Ariosto, 490/I
phone: +39 055 0988984 

 

e-mail: info@biffoli.it 


Fonte: http://www.biffoli.it