Con il nuovo sito di Primo Prezzo, azienda fiorentina leader nella vendita di cucine a basso costo, trovare la cucina più adatta alle proprie esigenze è diventato facilissimo. Tutte le offerte sono consultabili...

Lavoro postato da kseolink || 10 anni fa

E' appena stato pubblicato il nuovo sito web di Primo Prezzo, uno dei migliori rivenditori di cucine low cost a Firenze. Sul nuovo sito è possibile consultare il comodo catalogo online e scegliere fra tanti modelli, già assemblati o componibili autonomamente, così da trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze a costi contenuti, senza dover necessariamente rinunciare alla qualità.

Primo Prezzo dispone di una ampia gamma di cucine preconfigurate, che sono state progettate da uno staff di designer esperti per permettere di sfruttare al meglio gli spazi della propria casa e mantenere i costi entro limiti accessibili a chiunque. Basta consultare il catalogo online o andare direttamente in negozio per trovare alcune delle migliori cucine in offerta a Firenze: cucine moderne e funzionali, concepite per essere vissute da subito senza perdite di tempo.

Chi invece ha necessità particolari, o semplicemente preferisce essere creativo e progettare in autonomia la propria cucina, da Primo Prezzo può trovare alcune delle migliori cucine componibili economiche a Firenze. Pezzi eleganti e ricchi di stile, sempre funzionali, adatti a essere ricombinati in modi sempre diversi. Lo staff di Primo Prezzo è a disposizione per assistere i clienti nella scelta e nella progettazione della cucina perfetta.

Il nuovo show room di Primo Prezzo, aperto in via Toselli da febbraio 2014, permettere a tutti di verificare di persona l'ottimo rapporto fra qualità e prezzo delle sue cucine. I modelli e le configurazioni esposti aiuteranno i clienti più indecisi a farsi un'idea di ciò che possono ottenere, mentre lo staff sarà presente per fornire informazioni sui dettagli tecnici quali le colorazioni disponibili, gli accessori da integrare e l'organizzazione di consegna e montaggio. Per richiedere ulteriori informazioni basta andare sul sito Primoprezzo.org e compilare il modulo di richiesta, oppure presentarsi direttamente allo show room e parlare con i membri del personale.

Fonte: http://www.primoprezzo.org