Il portale che insegna come fare le cose, Ecomesifa, è stato pubblicato di recente: presenta migliaia di guide, manuali, ricette e tutorial per fare moltissime cose.

Cultura e Società postato da kseolink || 7 anni fa

E' stato pubblicato nei giorni scorsi il nuovo portale informativo comprendente un gran numero di manuali, ricette, video tutorial e guide su come fare moltissime cose in altrettanti settori. Grazie alla facilità di navigazione ma soprattutto ad una disposizione chiara e completa dei contenuti, il sito internet ha da subito riscosso un grande successo ed è oggi visitato da migliaia di persone che hanno bisogno di realizzare qualcosa ma non sanno come, oppure hanno bisogno di trovare le risposte giuste alle loro domande.

Il portale eComesifa.it è suddiviso in maxi categorie e sotto categorie per semplificare la navigazione degli utenti e permettergli di arrivare rapidamente alle guide, ai manuali e alle informazioni che stanno cercando. Fra le categorie principali e quelle più consultate, il sito include attualmente le seguenti: casa, hobby e fai da te, cucina, mamme, salute, cellulari, soldi e lavoro, stile, computer e videogiochi, download, auto e moto, scuola, turismo, sport e musica.

Il sito è attualmente costituito da più di 200 pagine web e viene aggiornato quotidianamente dallo staff con nuovi contenuti interessanti, fra cui vengono trattate anche alcune curiosità. Ad esempio, quali colori si abbinano bene con il viola per avere uno stile alla moda, come diventare i primi della classe e, ancora, come si realizza la pasta di sale per far giocare i bambini stimolando la loro creatività in tutta sicurezza.

Nella sezione dedicata invece alla cucina, vi sono tantissime ricette con la lista dettagliata degli ingredienti e le procedure per realizzarle nel migliore dei modi. Volete sapere ad esempio come si fa la besciamella fatta in casa o come si fa la maionese più gustosa e cremosa? Non dovete fare altro che accedere al sito Ecomesifa e seguire fedelmente i procedimenti illustrati.

Fonte: http://ww.ecomesifa.it