Con un’esperienza pluridecennale nel settore idrotermosanitario, nell’arredo bagno, e più in generale nell’arredamento di tutti i locali, l’azienda Lena srl si propone oggi al pubblico con un nuovo...

Servizi postato da AboutSolution || 9 anni fa

Con un’esperienza pluridecennale nel settore idrotermosanitario, nell’arredo bagno, e più in generale nell’arredamento di tutti i locali, l’azienda Lena srl si propone oggi al pubblico con un nuovo sito internet, www.lenasrl.it, un portale completo, pratico e aggiornato: un nuovo strumento a servizio dei clienti.

La storia dell’azienda nasce nel 1953 a Livorno, quando Sirio Lena apre l’Idrotermogas Lena. Negli anni Sessanta la svolta: dall’azienda a carattere familiare operante nel campo dell’impiantistica idraulica, nasce Lena srl, un’azienda commerciale specializzata nella distribuzione di prodotti termoidraulici.
Oggi, come allora, l’azienda opera nel settore restando vincolata a due solidi punti fermi: la tradizione e l’innovazione. Da un lato restano l’esperienza pluridecennale e la fedeltà a valori mai mutati, come la qualità, l’affidabilità e l’attenzione al cliente; dall’altro la ricerca costante del rinnovamento, della crescita e del miglioramento.

È in questa ottica che oggi Lena srl si presenta al cliente con un nuovo portale on line, completamente rinnovato sia nella veste grafica sia nei contenuti. Ampio spazio nel sito è riservato alla descrizione dell’azienda, alla storia, alla sua mission e ai valori. Oltre all’indicazione dei molteplici punti vendita, dei contatti e delle offerte, www.lenasrl.it contiene un’accurata presentazione del catalogo, comprensivo di tutti i prodotti offerti dall’azienda.

La prima sezione del catalogo on line è dedicata non a caso all’arredo bagno, fiore all’occhiello di Lena srl. L’azienda offre tutto l’occorrente per l’arredamento del bagno: mobili per il bagno, accessori, sanitari per il bagno e rubinetteria. L’azienda presenta una vasta gamma di prodotti per ogni categoria, tutti di alta qualità, affidandosi esclusivamente ai migliori fornitori presenti sul mercato.

Ampio spazio è poi riservato ai pavimenti e ai rivestimenti. Oltre a presentare un’ampia scelta di piastrelle per il bagno dal design sia tradizionale sia innovativo, Lena srl presenta prodotti di qualità di diversi materiali e modelli per rivestimenti e pavimenti studiati per abitazioni, uffici, aziende, locali pubblici.

Per quanto riguarda il settore dell’idraulica, presente anch’esso nel catalogo on line, Lena srl offre ai clienti prodotti per impianti idraulici di ogni tipologia e utilizzo: raccordi, elettropompe, flessibili, sifoni, valvole, tubi. L’azienda tratta anche depuratori e addolcitori per l’acqua, accessori e componenti necessari per completare l’impianto a gas domestico o di dimensioni maggiori per locali pubblici. Ancora prodotti per l’irrigazione sportiva, domestica o turistica, e impianti antincendio.

Altro settore di cui Lena srl si occupa, presentato nel portale, è il riscaldamento, con un’offerta completa di prodotti che vanno dalle caldaie agli scaldabagno, dai radiatori al riscaldamento radiante, fino alle canne fumarie.

Lena srl tratta anche climatizzatori di ogni tipologia e impianti solari, sia solare termico sia fotovoltaico. Inoltre offre utensili e materiale antinfortunistica.

Ogni categoria di prodotti è presentata nel dettaglio nel nuovo sito internet, che riserva spazio anche all’elenco di tutti i fornitori e marchi trattati, oltre ad offrire ai clienti la possibilità di contattare facilmente l’azienda per chiarimenti e informazioni.

Spazio nel sito è riservato poi alla sezione delle news e alla presentazione del magazine Hydra, la rivista ufficiale del Gruppo Idrotirrena, la società consortile che riunisce tutti i principali esponenti del settore idrotermosanitario di Toscana e Umbria, tra i quali Lena srl, leader nell’intera provincia di Livorno.

Oltre alla qualità dei prodotti e dei marchi trattati da Lena srl, l’azienda si caratterizza anche per altri aspetti, a partire dalla cura verso i propri clienti. Lena srl garantisce disponibilità e servizi che vanno dalla fase di preventivazione fino al post vendita.
L’azienda presta, inoltre, attenzione all’impiego delle energie rinnovabili e alla riduzione dell’inquinamento, oltre che alla promozione della cultura del Made in Italy.

Fonte: http://www.lenasrl.it