L'Associazione Ponte Vecchio ha recentemente pubblicato il nuovo sito internet istituzionale per dare visibilità alle proprie attività di promozione turistica e commerciale, nonché di valorizzazione e...

Italia postato da kseolink || 7 anni fa

E' stato pubblicato recentemente il nuovo sito web dell'Associazione Ponte Vecchio a Firenze, un'associazione senza scopo di lucro creata diversi anni or sono dalle botteghe artigiane situate sull'omonimo Ponte con lo scopo di di promuovere non solo le loro attività commerciali - gioiellerie, oreficerie, argenterie e orologerie - ma anche per tutelare e dare sempre maggior risalto a quello che è considerato uno dei luoghi più suggestivi al mondo, simbolo della città di Firenze.

L'associazione lavora spesso fianco delle istituzioni cittadine sia per il monitoraggio di questo patrimonio artistico unico sia per l'organizzazione di eventi speciali espressamente dedicati alla sua valorizzazione, la maggior parte dei quali, peraltro, a scopo principalmente benefico. Un altro degli obiettivi principali dell'associazione è quello di supervisionare il livello qualitativo dei servizi offerti dalle gioiellerie e dalle argenterie sul Ponte Vecchio, garantendo ai Clienti una esperienza di acquisto esclusiva e particolarmente attenta alle loro esigenze.

Il nuovo sito internet Associazionepontevecchio.it è stato creato con l'intento principale di informare gli utenti sulle attività dell'associazione sopra menzionate ma anche per dare, sia all'associazione che agli eventi da essa organizzati, la dovuta visibilità. A tal proposito, l'associazione ha indetto un concorso online che partirà a Settembre 2016, aperto a tutti gli interessati e non solo grafici o aziende specializzate in immagine e comunicazione, per la realizzazione del nuovo logo dell'associazione. Un concorso online che prevede un premio in denaro per il vincitore, logo che sarà poi utilizzato come il marchio istituzionale ufficiale dell'Associazione Ponte Vecchio.

Se desiderate provare la vera esperienza di shopping di lusso sul Ponte Vecchio, vi invitiamo a visitare questo stupendo angolo di Firenze che stupisce e affascina non solo per le sue luccicanti vetrine ma anche per l'architettura e i dettagli storici che si possono osservare ad ogni passo. Ammirando, nel mentre, i gioielli creati sul Ponte Vecchio da alcune delle più conosciute ed apprezzate gioiellerie a livello internazionale, utilizzando quelle tecniche sopraffine di alta gioielleria tramandate per generazioni.

Fonte: http://www.associazionepontevecchio.it/