E’ facile osservarne gli effetti, ma non altrettanto facile capirne le cause, se non con un accurata comprensione del fenomeno e di ciò che lo determina.

Cultura e Società postato da notiziepubblichepadova || 3 anni fa

E’ facile osservarne gli effetti, ma non altrettanto facile capirne le cause, se non con un accurata comprensione del fenomeno e di ciò che lo determina.

Nella vita a volte ci siamo chiesti perché alcune persone si ammalano più spesso di altre? Perché alcuni hanno la tendenza ad avere incidenti? E c’è una ragione per cui delle persone trascorrono la loro vita in un’altalena emotiva, sentendosi bene un giorno e male il successivo?

La spiegazione esiste e non ha nulla a che vedere con gli dei, il fato o la posizione delle stelle. In effetti, la vera ragione che sta alla base di questi fenomeni, e della loro soluzione, è stata spiegata in Scientology.

L. Ron Hubbard è riuscito a penetrare le complessità del comportamento umano e a scoprire i fattori fondamentali del fenomeno della soppressione che affligge gli individui, dato che è proprio la soppressione operata da altri a produrre queste circostanze apparentemente casuali.

La soppressione è una “azione o intenzione dannosa contro la quale non ci si può ribellare”. Perciò, quando si può fare una qualsiasi cosa a riguardo, diventa meno soppressiva. Ma come si può riconoscere? E soprattutto cosa si può fare per affrontarla?

 

Cliccando sul sito: www.ministrovolontario.it alla voce ELENCO DEI CORSI cercando “La causa della soppressione” potrete conoscere gratuitamente on line il motivo per cui alcune persone non se la cavano bene nella vita e scoprirete come potreste aiutarle a ritrovare il loro benessere.

Imparerete i meccanismi che stanno alla base di questa situazione, che per quanto distruttiva è comunemente diffusa; e i modi per combatterla.  Si tratta di nozioni che possono cambiare la vostra vita in modo tangibile e immediato, proprio come hanno trasformato la vita di altri individui.

A Padova per ulteriori informazioni è possibile contattare la Chiesa di Scientology, via Pontevigodarzere, 10 – tel. 049.8756317 www.scientology-padova.org

 

 

Fonte: http:/https://www.ministrovolontario.it/training/suppression/overview.html