Un nuovo progetto web: il sito del “Golf Nazionale” (Sutri), il circolo ufficiale della Federazione Italiana Golf e unica sede della Scuola Nazionale di Golf.

Internet postato da Weesh_Growing_Ideas || 12 anni fa

Battitore… fairway… rough… green… ultimo swing e… buca!

No, non stiamo dando i numeri, abbiamo solo messo a segno il nostro nuovo progetto web dedicato al golf: www.golfnazionale.it

E’ il sito di “Golf Nazionale” (Sutri - VT), il circolo ufficiale della Federazione Italiana Golf e unica sede della Scuola Nazionale di Golf. Il circolo è diretto da un Presidente, Filippo Pacelli, che gioca e ama il golf da 60 anni ed è proprio lui a raccontare, nel video raggiungibile dalla Homepage, la trasformazione che sta investendo il circolo, una trasformazione fondata sul rinnovamento totale, a partire dal nome (ex “Golf Club Le Querce”) e dall’apertura del circolo a tutti, soci e non.
Sulla homepage del sito web, con un colpo d’occhio, potete osservare gli eventi più importanti che coinvolgono il circolo e il territorio (grazie al grande slideshow centrale che mostra le news “in evidenza”), il calendario delle prossime gare in programma al Golf Nazionale, come le ultime news inserite e il “Likebox”, cioè il box collegato alla pagina Facebook, con tanto di “faccine” dei fan. Nell parte bassa della homepage, fra gli Extras, trovate il box dedicato agli sponsor, affiancato a quelli con l’anteprima della mappa (“Dove Siamo”), con le previsioni meteo a Sutri e il logo della Federazione Italiana Golf, proprietaria del golf club.

Nelle pagine interne del sito, trovano spazio i contenuti “istituzionali”, che presentano il Club, il suo organigramma, i maestri e le tariffe; i contenuti “tecnici”, con la descrizione del Campo e il dettaglio di ognuna delle 18 buche che lo compongono; i contenuti “didattici”, nell’area dedicata alla Golf Academy, con l’indicazione dei corsi di golf per bambini, ragazzi e adulti; i contenuti legati alle Attività extra-didattiche organizzate al golf club e quelli relativi alle iniziative e alle proposte del Territorio (Sutri e la Tuscia).

A proposito di “attività“, il Golf Nazionale vanta una club house ben organizzata ed efficiente, che mette a disposizione dei soci e degli ospiti del circolo una serie di servizi dove “professionalità” e “qualità” sono elementi i imprescindibili dell’offerta: dal ristorante al pro shop, dalla foresteria agli eventi e al catering, nella sezione “Golf House” trovate informazioni dettagliate su tutti i servizi.

Last but not least, l’area del sito dedicata ai Partners: Weesh, U.S. Kids Golf, Gruppo Generali, Gruppo CR, Lexus, Caffè del Doge, ognuno offre un contributo strategico al Golf Nazionale.

Fonte: http://www.golfnazionale.it/