Sembrerà incredibile ma nell'era di internet e delle nuove tenoclogie è boom di siti di incontri. E' si, le classiche chat per adulti sembrano non conoscere crisi ma, al contrario, continuano a ric...

Attualità postato da Luca845 || 8 anni fa

Sembrerà incredibile ma nell'era di internet e delle nuove tenoclogie è boom di siti di incontri. E' si, le classiche chat per adulti sembrano non conoscere crisi ma, al contrario, continuano a ricuotere un enorme successo da parte del pubblico del web.

In un mondo dove si è sempre più connessi si finisce con il ricercare le amicizie online, con tutto quello che ne consegue. Secondo una recent4e indagine, infatti, risulta che oltre il 30% delle persone conosce il partner sui siti di incontri e ben il 60% degli intervistati dichiara di aver avuto incontri hot con persone conosciute sul web.

Proprio per questo è bene capire le dinamiche di questi siti. In linea di massima ci si registra inserendo i propri dati personali per poi andare a parlare online con le persone di proprio gradimento. Ovviamente poi ci si può accordare per un incontro dal vivo. Ma questi siti sono davvero sicuri? Cosa comportano?

Fonte: http://incontraredonnemature.tumblr.com/