SPACCIATORI SU INTERNET

DROGHE SINTETICHE

Attualità postato da affaripubblicipadova || 3 anni fa

Un certo numero di droghe sintetiche sul mercato, incluse l’Ecstasy, l’LSD e la metanfetamina, sono descritte in altri opuscoli della serie La Verità sulla Droga. L’opuscolo La verità sulle droghe sintetiche fornisce la verità sulla “marijuana sintetica” (Spice o K2), gli “stimolanti sintetici” e una droga nota come “N-bomb”. Queste sono fra le droghe sintetiche note come “droghe ricreazionali”.

 

Ma passiamo agli spacciatori.

Alcune delle più grosse argomentazioni di vendita usate dagli spacciatori nella loro pubblicità ingannevole on-line sono che i loro prodotti sono “naturali” e “legali”, e quindi “sicuri”.

Gli spacciatori hanno descritto la Spice o la K2 come il “trip della vita”, “uno sballo fantastico” e affermeranno che la droga “trasformerà una serata normale in un delizioso ed esotico incontro”.

I siti web che promuovono i Sali da Bagno usano slogan di marketing come:

“Preparati a sentirti come un bambino appena nato”.

“I Sali da Bagno ti daranno l’energia di cui hai bisogno per una lunga notte di divertimento”.

La N-bomb viene commercializzata anche su siti web che la fanno apparire sicura e legale. Alcuni siti cercano di spacciarsi per farmacie o distributori di prodotti chimici legali, sostenendo che le loro droghe sono prodotte in “laboratori accreditati” situati in Cina, in India e in altri paesi.

Gli spacciatori e i promoter di queste droghe ti diranno che “Sono assolutamente stupefacenti!”,

“Ti sentirai da dio” e “Ti fa arrivare in un altro regno”.

Anche se questo è marketing furbo, non corrisponde alla realtà degli effetti e delle conseguenze che queste droghe hanno veramente.

Noi volontari di No alla droga, ispirati alle opere dell’umanitario Ron Hubbard, crediamo fermamente che le persone devono sapere ed essere consapevoli della verità in merito alle droghe, così da prendere le corrette decisioni per la propria vita. 

Scopri la verità sulle droghe sintetiche. Prendi le tue decisioni.