Attraverso molti anni di ricerca il filosofo L. Ron Hubbard ha appurato che medicinali e alcol sono inclusi nella lista delle droghe ed il loro uso riduce notevolmente e rapidamente le scorte alimentari...

Cultura e Società postato da notiziepubblichepadova || 3 anni fa

Attraverso molti anni di ricerca il filosofo L. Ron Hubbard ha appurato che medicinali e alcol sono inclusi nella lista delle droghe ed il loro uso riduce notevolmente e rapidamente le scorte alimentari nell’organismo della persona stessa.

Vitamine, minerali e aminoacidi sono elementi essenziali del carburante di cui il corpo ha bisogno per funzionare bene e per guarire, quando serve.

Il perché i volontari Mondo libero dalla droga di Padova, insistono su informare ampiamente anche online, è sotto i nostri occhi; specie nei fine settimana masse di giovani si ritrovano con il bicchiere in mano tanto per fare qualcosa in compagnia senza neanche rendersi conto della quantità di alcol ingerita.

Le informazioni sono parte della campagna La verità sull’abuso di alcol disponibili online al sito www.noalladroga.it

Sono proprio gli alcolici i numeri uno delle classifiche distruttive, attualmente punto di realtà della maggior parte dei giovani.  Dopotutto è legale, è parte della vita sociale ed è perfino consigliato da alcuni medici come salutare se preso a piccole dosi.

Questi opuscoli contengono le statistiche internazionali, spiega chiaramente che cos’è l’alcolismo e la dipendenza, inoltre numerose testimonianze rendono chiara l’idea dei danni che l’alcol può causare.

Gli incidenti per stato di ebbrezza sono la causa principale della morte dei giovani in Italia ed in altri paesi europei. In Italia l’alcol è responsabile di almeno 24.000 morti ogni anno.

L’alcol viene assorbito nel sistema circolatorio attraverso dei piccoli vasi sanguigni nelle pareti dello stomaco dell’intestino tenue. Entro pochi minuti dall’assunzione di alcol, viaggia dallo stomaco al cervello, dove produce velocemente i suoi effetti, rallentando l’azione delle cellule nervose.

Cosa succede se insieme all’alcol vengono usate altre droghe?

Le numerose testimonianze rendono l’idea di come un bicchiere in compagnia possa trasformarsi in tragedia.

Visita il sito: www.noalladroga.org  

 

 

 

Fonte: http:/www.noalladroga.it