Lo studio degli effetti delle droghe e tossine, e le relative soluzioni al problema, hanno ispirato la campagna di prevenzione La verità sulla droga

Cultura e Società postato da notiziepubblichepadova || 3 anni fa

Lo studio degli effetti delle droghe e tossine, e le relative soluzioni al problema, hanno ispirato la campagna di prevenzione La verità sulla droga

Dopo che nel 1980 il Programma di Purificazione fu reso disponibile, la notizia delle importanti scoperte di L. Ron Hubbard raggiunse la comunità scientifica.

Negli ultimi vent'anni furono così effettuati importanti studi, che hanno fornito ripetute evidenze dell'efficacia del programma nell'eliminazione delle droghe e delle tossine dal corpo.

Per esempio, nello stato del Michigan, Stati Uniti, dopo che il bestiame era stato accidentalmente contaminato con una sostanza ignifuga, il 97% della popolazione aveva individuabili quantità della sostanza nei tessuti adiposi ancora cinque anni dopo.

Nel 1982, un gruppo di abitanti venne sottoposto al Programma di Purificazione, i test effettuati prima e dopo il programma hanno mostrato una diminuzione delle tossine di oltre il 20%.

Un successivo esame effettuato quattro mesi dopo si è dimostrato ancor più significativo: il livello delle tossine continuava a scendere dopo che il programma era stato completato e mostrava una diminuzione media più del 40%.

Nel 1983 dei ricercatori indipendenti condussero dei test su una donna che aveva fatto il Programma di Purificazione dopo che era stata pesantemente esposta a sostanze industriali contaminanti sul posto di lavoro.

Lo studio osservò che “la rimozione delle sostanze tossiche dal suo organismo è stata accompagnata anche dalla diminuzione di disturbi soggettivi, non ha più avvertito l'estrema stanchezza, il senso di malessere e l'inerzia che aveva accusato dal momento della contaminazione”

Questi risultati suscitarono l'interesse di illustri autorità mediche e biochimiche e in seguito, in uno studio dopo l'altro. Il valore della ricerca di L. Ron Hubbard è stato riconosciuto da rapporti ufficiali.

Inoltre la ricerca di L. Ron Hubbard in questo campo ha portato al mondo soluzioni senza precedenti per la riabilitazione dalla droga. Questo, a sua volta, ha spronato la Chiesa e gli Scientologist a dare il via al programma laico La Verità sulla Droga, tramite il quale, da vent’anni, lavorano per informare correttamente milioni di persone sugli stupefacenti.

La Chiesa e i suoi fedeli si dedicano a sradicare l’uso di droga attraverso l’istruzione e sollecitano la partecipazione di tutti coloro che condividono l’obiettivo di un mondo libero dalla droga.

 

Fonte: http:/www.noalladroga.it , www.lronhubbard.org