Gli spacciatori sanno esattamente cosa dirti

DROGA: COSA TI DIRÀ CHI LE VENDE

Attualità postato da affaripubblicipadova || 3 anni fa

Quando degli adolescenti sono stati intervistati per scoprire perché avevano iniziato a fare uso di droga, il 55% di loro ha risposto che era stato a causa della pressione esercitata dai loro amici. Volevano apparire alla moda e popolari tra gli amici. Gli spacciatori lo sanno.

Queste persone si avvicineranno a te come amici e si offriranno di “aiutarti” con “qualcosa che ti tirerà un po’ su”, la droga “ti aiuterà a inserirti” o ad “essere alla moda”.

Gli spacciatori, interessati al loro guadagno, ti diranno qualsiasi cosa per fartela comprare.

A loro non importa che la droga rovini la tua vita, finché li paghi. Tutto quello che gli interessa è il denaro. Alcuni ex spacciatori hanno ammesso che consideravano i loro compratori come “pedine in una partita a scacchi”.

Presto o tardi, se non è già successo, a te, o a qualcuno vicino a te, verrà offerta della droga. La decisione di assumerla o meno potrebbe influenzare drasticamente la tua vita. Qualsiasi tossicodipendente ti dirà che non si sarebbe mai aspettato che una droga avrebbe preso il controllo della sua vita o forse ha cominciato con “solo marijuana” e che era “solo qualcosa da fare” con gli amici. Pensavano di poterla gestire, e quando hanno scoperto di non poterlo fare era troppo tardi.

La conoscenza è forse l’unica “arma” non violenta per creare un adeguata prevenzione, dandoti la possibilità di decidere con la sua testa, come sosteneva l’umanitario Ron Hubbard. Hai il diritto di conoscere i FATTI sulla droga, non opinioni, esagerazioni o tattiche intimidatorie. Quindi, come si distingue la realtà dalla fantasia? Questo è il motivo per cui condividiamo questo sito web… per te.

Scopri la verità sulla droga. Prendi le tue decisioni.