DRINKOOD, società di distribuzione di bevande soft-drink, ha deciso di affidare tutta la sua comunicazione ad Hurricane, la prima agenzia ibrida in Italia.

DRINKOOD si affida ad Hurricane per tutta la sua comunicazione

Attualità postato da UfficioStampaHurricane || 9 anni fa

DRINKOOD, società di distribuzione di bevande soft-drink rivolte in particolare a una clientela giovane, dinamica, “energetica” e allo stesso tempo attenta alla salute e al benessere, ha deciso di affidare tutta la sua comunicazione ad Hurricane, la prima agenzia ibrida in Italia.

Già da oggi Drinkood è impegnata a lanciare e distribuisce sul mercato italiano tutta una serie di nuovi marchi con prodotti decisamente innovativi, tra cui Black (Energy Drink con testimonial Mike Tyson) e Frugo (il primo fruit drink in Italia) e la comunicazione a supporto avrà il suo cuore in progetti e iniziative che nascono dal digitale e seguono percorsi molteplici.

Paolo Posa, Direttore Marketing e Comunicazione di Drinkood: “Abbiamo scelto Hurricane perché è un’agenzia giovane, che bene si sposa con la nostra realtà, anche perché il nostro processo di crescita ha bisogno di una strategia globale e di progetti incentrati sui consumatori e rivenditori.

Abbiamo scelto loro come partner di continua ispirazione e flessibile nell’approccio quotidiano; il primo passo che faremo insieme sarà il lancio del nuovo sito che a giorni vedrà la luce e che sarà il primo tassello della nostra comunicazione.” 

Vanni Bolis, ceo di Hurricane: “Siamo particolarmente felici di aver acquisito Drinkood come cliente, perché certi che le nostre due realtà, entrambe di recente costituzione, creeranno un rapporto a lungo termine per raggiungere risultati sfidanti in un settore così importante come quello del beverage”

Simone Ramaccini, Partner & Hybrid Director di Hurricane: “Con Drinkood e i loro brand possiamo spaziare su prodotti differenti e ragionare su strategie di comunicazione e marketing ad ampio raggio. La sfida è seguire i consumatori nei diversi punti di contatto, incontrandoli nel quotidiano e offrendo la migliore esperienza possibile.”