Ecco! L'ho detto. Ma ora c’è la buona notizia: a differenza di trovare un marito, non è "solo uno" abito da sposa perfetto di design per ogni sposa. In realtà, le spose di ogni forma e dimensione h...

Gossip postato da lidiana || 11 anni fa

Ecco! L'ho detto.

Ma ora c’è la buona notizia: a differenza di trovare un marito, non è "solo uno" abito da sposa perfetto di design per ogni sposa. In realtà, le spose di ogni forma e dimensione hanno molte, molte opzioni quando si tratta di trovare un stile figura-lusinghiero. Il trucco sa quando dire "No!" ad abiti da sposa di stile particolare, perché allora ci si può divertire a sperimentare con le opzioni rimanenti. Per rendere il compito più facile e meno stressante per voi, ho individuato i primi per ciascuno dei tipi di corpo sotto la sposa.

 

Un abito da sposa è l'abbigliamento indossato da una sposa durante una cerimonia nuziale. Importanza il colore, lo stile e il cerimoniale del abito può dipendere dalla religione e la cultura dei partecipanti nozze. Nelle culture occidentali, le spose spesso scelgono un abito bianco da sposa, che è stato reso popolare dalla regina Vittoria nel 19 ° secolo. Nelle culture orientali, le spose scelgono spesso rosso a simboleggiare buon auspicio.

 

Spose Petite / basse: Non perdersi nel tuo abiti da sposa 2012! Evitare abiti da sposa con le maniche a sbuffo, perline occupato, gonne ampie e tessuti pesanti. E dimenticare stili di vita bassa di abiti da sposa.

 

Spose con spalle larghe: Evitare abiti da sposa con maniche oversize e volant o accenti intorno alle spalle. E mentre che ci sei, stare lontano da abiti da sposa capestro.

 

Spose a forma di pera: Mi dispiace, signore - senza silhouette guaina per voi! Né abiti da sposa stile sirenache hanno un sacco di tessuto raccolti o pieghe sotto la vita.

 

Spose a vita ampia: Dire "No!" Per abiti da sposa con scollature arrotondate, girovita naturali aderenti e gonne pesanti o più livelli.

 

Spose a figure clessidra: Stare lontano da tutto ciò che non sottolineare che la vita sottile del tuo!

 

Spose Alti/ Sottili: Sì, si guarda bene in quasi tutti gli abiti da sposa. Il che è una ragione in più per evitare abiti da sposa impero, che disturbano un silhouette lunga e magra.

 

Questo è tutto, signore! Ora ottenere al salone nuziale e iniziare a provare le decine di altri stili che vi aiuteranno a cercare il vostro abito da sposa migliore in assoluto! Benvenuto a fare la scelta degli abiti da sposa nel sito Noviamor.it.

Fonte: http://www.noviamor.it