La crema per cicatrici post operatorie potrebbe essere totalmente naturale. A dirlo sono gli effetti di strutture che stanno iniziando ad utilizzare crema a base di bava di lumaca per cercare di ri...

Dove Trovare La Migliore Crema Per Cicatrici Post Operatorie A Bava Di Lumaca

Salute e Benessere postato da ErikNe || 4 anni fa

La crema per cicatrici post operatorie potrebbe essere totalmente naturale. A dirlo sono gli effetti di strutture che stanno iniziando ad utilizzare crema a base di bava di lumaca per cercare di riparare i tessuti anche dopo un'operazione. Quando si è sottoposti ad un'operazione di tipo chirurgico, restano delle cicatrici che possono essere più o meno marcate e questo dipende anche dall'applicazione dei punti chirurgici.

 

Per fare in modo che questa cicatrice sia sottile e non problematica o cheloide, la cosa migliore è comprare una crema a base di bava di lumache per cicatrici, in modo tale da riuscire a ristrutturare la pelle in maniera sana e naturale. Mentre in passato venivano utilizzati prodotti con all'interno agenti chimici per cercare di attivare la proliferazione di nuove cellule epiteliali, la scoperta del potere della bava di lumaca, ha cambiato totalmente il modo di agire in tale settore.

La Crema Per Cicatrici Post Operatorie, Perché Scegliere La Bava Di Lumaca

Molto spesso viene consigliato di applicare sulle cicatrici post operatorie una crema a base di bava di lumaca. Questo perché tale prodotto ha delle proprietà energizzanti e rivitalizzanti davvero uniche. Quando si lavora alla salute della pelle, molto spesso, si corre il rischio di creare infiammazioni o altri tipi di problematiche.

 

 Invece, una crema per cicatrici a base di bava di lumaca, in grado di ricostituire completamente la pelle ed andare a aiutare la ricostruzione a seguito di una serie di atteggiamenti. La salute della pelle deve passare necessariamente per un'applicazione costante e continuativa di tale sostanze sull'epidermide. Una crema per cicatrici a base di bava di lumaca riuscirà applicazione dopo applicazione a garantire alla pelle un'azione di rigenerazione completa. Non bisogna arrendersi rispetto a quello che è possibile fare con il potere della natura e con la sostanza particolare, come appunto la bava di lumaca.

Le Proprietà Della Crema Per Cicatrici Post Integratore A Base Di Bava Di Lumaca

La bava di lumaca è la secrezione della Helix aspersa. Questa secrezione, viene raccolta in maniera naturale dalle lumache perché si tratta di una sostanza ricca di proprietà nutritive, peptidi, allantoina, acido glicolico, vitamina A, vitamina E e vitamina C, ma anche elastina e collagene. Tutte queste sostanze insieme riescono a garantire varie proprietà utili alla salute della pelle. Tra queste proprietà che ha una forte azione purificatrice a garantire la presenza dell'acido glicolico.

 

Insieme a questa, vi è una forte proprietà ristrutturante invece, che viene fornita grazie a quello che è il compito dell'allantoina. L'allantoina riesce a ricostituire la pelle e ad evitare la formazione di rughe, ma soprattutto ad agire sulle cicatrici. Proprio in virtù di queste caratteristiche, viene sempre più spesso viene utilizzata la crema per cicatrici a base di bava di lumaca per le suture post operatorie.

Dove Comprare Una Crema Per Cicatrici Post Operatorie A Base Di Bava Di Lumaca

Se avete deciso di comprare una crema per cicatrici post operatorie che abbia come principio chiave la bava di lumaca, il consiglio è quello di recarsi in erboristeria o in farmacia. Prima di scegliere il prodotto che può fare al vostro caso, la cosa migliore è sempre verificare che si tratti di un cosmetico al 100% naturale e che tenga al suo interno un'altra percentuale di bava di lumaca. I prodotti devono essere garantiti da un punto di vista biologico e bisogna anche notare qual è il trattamento di raccolta della bava di lumaca che viene fatto in modo tale da prediligere chi è cruelty free. Nell'applicazione costante di una crema per cicatrici post operatorie a base di bava di lumaca, vi porterà subito i risultati che renderanno quasi invisibile il segno nel corso del tempo.