la pasticceria cappelli, soddisferà ogni tua richiesta, dolce o salata che sia, grazie al suo team e all'amore verso gli ingredienti.

Dove potrai trovare le delizie dolci e salate nella città di Parma.

Servizi postato da editor-lacopertina || 4 anni fa

Le torte sono prodotte in cucina possono essere dolci o salate, generalmente hanno una forma rotonda e vengono fatte festeggiare diversi tipi di eventi.

La Pasticceria Cappelli offre una vasta gamma di torte pronte, o su ordinazione per ogni gusto ed evento. 


Nella preparazione delle loro torte gli ingrediente che non mancheranno mai sono: l’amore per i dolci e la conoscenza delle materie prime. La pasticceria è fatta di equilibri, dosaggi e tecniche di lavorazione, che non tutti sanno fare, per questo se si vuole un prodotto di qualità ma soprattutto fatto bene e con amore bisogna affidarsi a degli specialisti nel settore. 


Ogni torta moderna, classica che sia, è un quadro da personalizzare secondo le esigenze ed i gusti del cliente, per soddisfarlo al meglio. 

I servizi che offre la pasticceria sono :

  • pasticcini mignon

  • le torte 

  • brioches dolci o salate (farcite )

  • servizi di catering per eventi privati 

  • buffet per cerimonie

Ogni lavorazione ha le sue specificità come ad esempio i diversi tipi di torte; si passa dalla classica “Torta Mimosa” per la festività dell’8 Marzo, alla “torta Sacher” per i golosi del cioccolato, il team di professionisti sapranno rendere unica la tua richiesta assecondando ogni tuo gusto per rendere la torta, un prodotto perfetto in ogni sua parte. 


Qualche curiosità: la “Sachertorte” nasce a Vienna nel 1832 grazie a Franz Sacher, un giovane pasticcere di 16 anni, fatta su richiesta per il cancelliere austriaco, la torta oggi rimane un simbolo della città, famosa in tutta Europa. Preparare questo dolce è facile quando difficile (se qualcosa dovesse andare storto), bisogna saper seguire la ricetta tradizionale.

 

Quindi se sei di Parma e vuoi assaggiare le delizie dolci o salate tipiche della città o della nostra tradizione ,fatte con amore, serietà, rispettando gli ingredienti, corri dalla Pasticceria Cappelli, scopri tutte le curiosità sul loro sito.