La Limousine rosa è la vettura di lusso nata e pensata per il gentil sesso. Amata dalle donne per il suo colore appariscente in stile “barbie girl”, è una delle più apprezzate per addio al nubila...

Utilità postato da stefanoxonex || 8 anni fa

La Limousine rosa è la vettura di lusso nata e pensata per il gentil sesso. Amata dalle donne per il suo colore appariscente in stile “barbie girl”, è una delle più apprezzate per addio al nubilato, feste di laurea, feste 18 anni e feste di compleanno. Non solo: shopping tour, cena di gala, ripresa cinema - tv, party aziendali, anniversari, matrimoni e serate romantiche.

La Pink Limousine è dotata di frigobar illuminato, lettore DVD, TV LCD, prosecco, luci al neon, impianto audio video di ultima generazione, interni in pelle e vetri scuri. Può ospitare fino a 8 persone contemporaneamente (autista escluso) e il noleggio di questa vettura è comprensivo di benzina. Il tragitto va concordato in fase di prenotazione.

La Limousine rosa è l’idea giusta per sorprendere il proprio partner e non passare di certo inosservati per le vie della città. È adatta per transfer da/per ristorante o discoteca. La Pink è una Lincoln Limousine di circa 8 metri votata all'eleganza e allo sfarzo.

Fonte: http://noleggiolimousineroma.it/parco-auto/limousine-rosa/