Fregene è un posto da sempre ambito dai giovani romani tra i 16 e i 35 anni, soprattutto quelli provenienti dai quartieri più borghesi e iscritti nei licei “cool”

Dove divertirsi a Fregene

Musica postato da lparmy || 8 anni fa

La stagione si fa sempre più calda, la voglia di mare e sole è ormai incontenibile. Le vostre serate sono sempre più trasgressive, soprattutto nelle discoteche d’elite al centro di Roma come La Cabala, ma ci sono fior fiori di locali a 20 minuti dalla Capitale, dove siamo sicuri troverete la vostra dimensione giusta per un divertimento diurno e notturno, durante la settimana e nei week end. 

Cool, esclusivo, elegante

Fregene è un posto da sempre ambito dai giovani romani tra i 16 e i 35 anni, soprattutto quelli provenienti dai quartieri più borghesi e iscritti nei licei “cool” come il Giulio Cesare, il Tasso, il Visconti, il Mamiani e il Lucrezio Caro. Oppure dagli universitari della Luiss, della Lumsa e degli atenei cattolici. Chi nasce nella Città Eterna lo sa, chi arriva da fuori lo impara presto. Se c’è un rito che va espletato all’inizio di ogni estate, è quello dell’aperitivo a Fregene. Ecco alcuni dei migliori locali – ma anche stabilimenti e ristoranti – dove bere dei cocktail magnifici e incontrare tanta meravigliosa gente. 

Janga Beach

Sul Lungomare di Ponente, lo “Janga Beach” è uno stabilimento che offre anche servizio di ristorazione ad alti livelli e possibilità di organizzare eventi private. Da una semplice festa di compleanno ad un romantico e indimenticabile matrimonio al mare. Il prato all’inglese e l’arredamento in legno, sullo stile degli yacht di lusso, fanno di questa location un vero gioiello del divertimento.

Singita

Chi non lo ha mai sentito nominare? Difficile si trovi qualcuno che non abbia mai messo piede al “Singita” di Fregene, la spiaggia attrezzata dove si riversano quelli della “Roma Bene”. Dalla mattina a notte fonda, è qui che si consumano le estati migliori dei giovani under 35, con il momento clou rappresentato dall’aperitivo al tramonto, con grandi teli bianchi stesi sulla sabbia, intorno ai quali in gruppo si sorseggiano caraffe di mojito da lunghe cannucce colorate.

Riva Beach Club

Sempre sul Lungomare di Ponente, è al “Riva Beach Club” che potrete trovare il relax di lusso. Ambiente curato, divanetti bianchi, ideale per esclusivi eventi privati, feste aziendali e presentazioni di marchi di lusso. Che sia cena o cocktail, questo angolo di Fregene vi offre ogni tipo di divertimento in ogni momento della giornata. 

La Vela 

Sul  Lungomare di Levante, che sia per la tintarella in spiaggia o una prelibata cena di pesce, “La Vela” è l’ideale in diversi momenti della giornata. Regno degli eventi esclusivi, a fare da sottofondo c’è sempre ottima musica lounge.