Domus Caldaie Ferroli è il centro assistenza di Roma che si prende cura della tua caldaia Ferroli o del tuo scaldabagno Ferroli. I tecnici dell'azienda sono sempre aggiornati e qualificati, propone...

Domus Caldaie Ferroli, il centro assistenza a Roma per la tua caldaia

Utilità postato da landik || 5 anni fa

Domus Caldaie Ferroli è il centro assistenza di Roma che si prende cura della tua caldaia Ferroli o del tuo scaldabagno Ferroli. I tecnici dell'azienda sono sempre aggiornati e qualificati, proponendo un servizio competente ed altamente professionale.

 

Pronto Intervento caldaie Ferroli a Roma

Se la tua caldaia o il tuo scaldabagno Ferroli fanno i capricci nel week end o in un giorno festivo, Domus Caldaie Ferroli pensa a te e non ti lascia solo: infatti, è attivo un servizio di Pronto Intervento 7 giorni su 7, dalle ore 8 alle 19.

I tecnici ti raggiungono in qualunque parte di Roma tu viva, comprese le aree ZTL, garantendo un servizio rapido e professionale.

 

Vendita ed installazione caldaie Ferroli a Roma

Oltre ai normali servizi di assistenza ordinaria e straordinaria, il centro assistenza caldaie Ferroli di Roma, Domus Caldaie Ferroli, offre i servizi di vendita ed installazione dei prodotti a marchio Ferroli. Ma non solo: grazie allo staff, potrai avere tutta la documentazione necessaria per ricevere gli sgravi fiscali previsti dall'Ecobonus, nonché godere dell'IVA agevolata al 10%.

 

Da oggi, inoltre, è ancora più semplice restare aggiornato sulle novità di casa Ferroli, grazie al sito ufficiale dell'azienda DomusCaldaieFerroli.it, dove potrai trovare anche tante promozioni per l'acquisto della tua caldaia o del tuo scaldabagno Ferroli. Consulta il sito, se cerchi il tuo nuovo centro assistenza caldaie Ferroli a Roma!