dolore alla schiena Tutti dicono che fare la casalinga, è una comodità, quasi un privilegio, perché secondo alcuni, non lavorando non ci si stanca , ma per me non è una cosa vera.

Salute e Benessere postato da robyseo || 10 anni fa

dolore alla schiena

Tutti dicono che fare la casalinga, è una comodità, quasi un privilegio, perché secondo alcuni, non lavorando non ci si stanca , ma per me non è una cosa vera.

Anzi per noi casalinghe la giornata non finisce mai, invece per chi ha un impego fatte le loro ore lavorative ritornano a casa, mangiano e si mettono comodi sul divano  a non far niente. Mentre noi siamo sempre in movimento lavoriamo tutto il giorno, tra pulire casa, accudire i figli, il marito, lavare, stirare, etc.

e spesso può essere anche molto pericoloso. Difatti una mattina decisi di pulire i lampadari, mentre ero sulla scala mi prese un capogiro, io cercai disperatamente di reggermi allo scaletto ma non fu così, caddi a terra di schiena.

Subito mi rialzai credevo che non mi era successo niente, sentivo solo un po’ di mal di schiena, credevo una cosa naturale visto l’ urto e continuai a lavare i lampadari. Salivo e scendevo le scale e piano piano il dolore alla schiena aumentava, mi sentivo tutta dolorante e decisi di sdraiarmi un po’ sul divano così il mio dolore alla schiena sarebbe passato presto, ma non fu così.

avevo molto male così chiamai la mia vicina di casa anch’essa casalinga e gli parlai del mio dolore alla schiena e subito mi diede una pomata al pepe di Cayenna, io non volevo che me lo spalmasse non sapevo cosa fosse e lei, mi rassicurò che era un rimedio naturale e  che lei lo usava a fine giornata perché rilassava i muscoli della schiena.

Era un vero toccasana per il mio dolore alla schiena , così mi lasciai applicare quella pomata, rimasi sdraiata per alcuni minuti e subito mi rialzai. Devo dire che grazie al rimedio per il mal di schiena, mi sentì subito meglio, il mio mal di schiena era sparito, tanto è vero che non sentì più niente e continuai a fare le faccende domestiche.

Fonte: http://addiomaldischienasystem.com/