Acquaturchese, professionale e di qualità, propone servizi a cinque stelle, completi e precisi a costi contenuti.

Nuoto postato da ziosem || 11 anni fa

Piscina non è solo relax e benessere, ma anche e soprattutto divertimento, specie se hai deciso di condividerla con amici e parenti.
Cerchi una scorciatoia per dare vita al tuo desiderio? Acquaturchese è l’azienda che fa per te, specializzata nella costruzione di piscine a Racconigi ed in tutto il Piemonte. Professionale e di qualità, propone servizi a cinque stelle, completi e precisi a costi contenuti. Per conoscere tutte le proposte aziendali non devi far altro che visitare il sito web e dare uno sguardo alla sezione Piscine. Qui puoi trovare tutti i modelli e le linee in vendita: non devi far altro che scegliere quella che fa al caso tuo e richiedere un preventivo.
Presto verrai raggiunto da un’offerta economica interessante, chiara e dettagliata per evitare le sorprese finali e potrai scegliere se installare personalmente la tua piscina, acquistandola in kit, se collaborare con l’azienda durante l’installazione o se lasciar fare tutto ai tecnici Acquaturchese. In quel caso in breve tempo, chiavi in mano, potrai disporre di una favolosa piscina tutta per te.
Per personalizzarla dai uno sguardo agli accessori e scegli fra trampolini, docce esterne, coperture, scalette, giochi d’acqua, idromassaggi, luci notturne: Acquaturchese mette a disposizione questo e altro per i propri clienti.

Fonte: http://www.acquaturchesepiscine.it/racconigi/costruzione.html