Ditta Movimento Terra Di Duca Costruzioni

Servizi postato da mondointernet2009 || 9 anni fa

Di Duca Costruzioni è una ditta movimento terra che dal 1997 è attiva nel settore dell'edilizia idustriale e civile e specializzatasi in lavori di demolizione e sbancamento, è il partner ideale per chi cerca sicurezza e professionalità in piccole e grandi opere di rimozione e trasporto di terreno.

 

Con l'utilizzo di macchinari altamente performanti e in piena sicurezza, sia per gli operatori che per la salvaguardia della zona cantieristica, la ditta movimento terra Di Duca Costruzioni assicura lavorazioni di altà qualità, in tempi brevi e con minimi costi di manodopera e gestione. 

 

La ditta movimento terra Di Duca Costruzioni, vanta un’esperienza decennale in scavi di ogni tipo sia per amministrazioni pubbliche che per privati.

 

Dallo scavo a sezione obbligata, che consente di ricavare vuoti nel terreno destinati alla realizzazione delle fondazioni, canalizzazioni, fognature, cunette, fossi e cordonature, fino a grandi movimenti di terra per costruzioni di grandi edifici o centri commerciali, la ditta movimento terra Di Duca Costruzioni assicura alta qualità e professionalità in ogni suo intervento, dal progetto iniziale alla manutenzione a lavoro finito.

 

Sempre nel massimo rispetto dell'ambiente l'impresa, grazie ad uno staff competente e altamente preparato, la ditta movimento terra Di Duca Costruzioni opera con facilità anche nelle aree geologiche più difficili. 

 

 

http://www.diducacostruzioni.com/photogallery/brindisi-riqualificazione-area-sbriti/

 

Fonte: http://www.diducacostruzioni.com/photogallery/brindisi-riqualificazione-area-sbriti/