La disfunzione erettile è il problema più comune per la salute sessuale maschile. Purtroppo, più di 1 su 10 uomini soffrono di disfunzione erettile ad un certo punto della loro vita, soprattutto qu...

Disfunzione erettile nei giovani

Medicina postato da didierom || 6 anni fa

La disfunzione erettile è il problema più comune per la salute sessuale maschile. Purtroppo, più di 1 su 10 uomini soffrono di disfunzione erettile ad un certo punto della loro vita, soprattutto quando invecchiano.

Pertanto, la disfunzione erettile non è una condizione esclusiva per gli anziani (oltre 50). Molti giovani hanno problemi erectili a causa di stanchezza, ansia o stress. L'impotenza può essere definita come l'incapacità sostenuta di raggiungere o mantenere un'erezione per il completamento di un rapporto sessuale soddisfacente. L'impotenza è un problema ricorrente e non solo un'esperienza unica. Ciò può significare che quando si è suscitati, è costantemente incapace di ottenere un'erezione, o può significare che non è possibile mantenere un'erezione prima o dopo la penetrazione.

Ottenere un'erezione è un processo complicato. Inoltre, questo processo può essere facilmente disturbato. Nel tuo pene ci sono due camere chiamate corpus cavernosa. Quando si è suscitati, più sangue corsa al tuo pene. Le pareti di queste camere poi si espandono, consentendo una maggiore quantità di sangue. Come le camere si riempiono di sangue, il tuo pene diventa eretto. Gli anziani spesso presentano problemi di circolazione e riducono i flussi di sangue come parte del processo di invecchiamento generale e possono essere necessari un trattamento di impotenza.

Cause della disfunzione erettile

L'impotenza o la disfunzione erettile ricorrente negli uomini più giovani sono solitamente causati da problemi fisici o psicologici o entrambi. Assicurare una corretta diagnosi sarà fondamentale per consigliare un trattamento efficace. Le ragioni psicologiche tendono ad essere meno prolungate, mentre i problemi fisici tendono ad essere la causa di gravi problemi di salute. Ma grazie alle pillole di impotenza e ad altri trattamenti moderni, il problema è facilmente gestibile. I giovani in genere rispondono molto bene al trattamento con Levitra (puoi comprare Levitra a buon prezzo su questo sito).

Una guida semplice per determinare se il problema è fisico è controllare se stai ancora ottenendo una erezione al mattino. Se sei, allora il problema è meno probabile che sia fisico. Inoltre si può dire anche se si può ottenere un'erezione mentre si masturba.

Le cause fisiche comuni della disfunzione sessuale maschile possono comprendere: il diabete, il fumo pesante, l'alcolismo, il sovrappeso, alcuni farmaci, il deterioramento delle arterie, le lesioni cerebrali o del midollo spinale e la chirurgia addominale o prostatica. Le cause psicologiche comuni potrebbero includere: il senso di colpa, la depressione, l'ansia, lo stress, l'esaurimento, il conflitto con il tuo partner, l'orientamento sessuale irrisolto e la noia sessuale.

Trattamento della disfunzione erettile

In generale, i trattamenti per la disfunzione erettile includono cambiamenti nello stile di vita (evitando il tabacco e l'alcol, riducendo lo stress e la fatica, perdendo peso ecc.), Anelli di pelo, pompe per pene, pillole orali (incluse sildenafil, vardenafil, tadalafil e avanafil) (Un aminoacido L-arginina e yohimbine di alcaloidi), psicoterapia, iniezioni del pene (ad esempio, Alprostadil), terapia sostitutiva dell'ormone (per gli uomini con bassi livelli di testosterone) e chirurgia.

Il trattamento per l'impotenza nei giovani è relativamente semplice, quindi non c'è bisogno di ritardarlo o rimanere in silenzio. Discutete il problema con il vostro partner e il medico. Se ti senti cosciente di vedere il medico o hai bisogno di un aiuto e di un consiglio di un esperto, utilizza il nostro servizio online che è particolarmente adatto per risolvere in modo anonimo la tua disfunzione sessuale online.