è un’innovativa terapia brevettata che unisce i vantaggi di validi sistemi già utilizzati in auricoloterapia e agopuntura, aggiungendo una tecnologia che sta dando risultati eccellenti NEI TRATT...

Medicina e Salute postato da 1036489363 || 13 anni fa

è un’innovativa terapia brevettata che unisce i vantaggi di validi sistemi già utilizzati in auricoloterapia e agopuntura, aggiungendo una tecnologia che sta dando risultati eccellenti NEI TRATTAMENTI PER PERDERE PESO senza sforzo da parte dell’utilizzatore.

È noto alla scienza medica che con l'agopuntura e con l'auricoloterapia, stimolando determinati punti dell'orecchio, si inducono neurotrasmettitori a produrre endorfine; le stesse che produciamo quando MANGIAMO TRAENDONE SODDISFAZIONE.

Il sistema ZeroDIET si avvale di due biomagneti in materiale naturale i quali - posizionati come descritto più avanti - con la loro pressione programmata riducono sensibilmente la fame e l'appetito.
I due magneti della terapia ZeroDIET provocano la stimolazione di due nervi neurotrasmettitori che svolgono due attività concomitanti:

Testimonianze


la prima a livello cerebrale con la produzione di un particolare tipo
di endorfine che mantengono basso il livello di fame ed appetito.

La seconda a livello fisico nell'apparato digerente, dando la
sensazione di sazietà ed inducendo di conseguenza l'individuo
a ingerire meno di quanto avrebbe fatto se privo di questi stimoli.
Il tutto senza difficoltà o impegno da parte del soggetto.
Il risultato sarà quello di perdere peso già dai primi giorni.

Testato e consigliato dall'Istituto Superiore di Igiene Alimentare:



e da centri medici specializzati in USA e Canada

Le ricerche a livello mondiale sull'obesità non causata da disfunzioni patologiche imputano la causa del soprappeso ad un eccesso di alimentazione di circa il 30%.

L'utilizzo dei magneti ZeroDIET permette di mangiare dal 25 al 39% in meno di quello che si sarebbe mangiato senza il loro uso, e di conseguenza consente una perdita di peso che va dai 3,6 fino ai 5,3 kg. Il tutto in 30 giorni senza privazioni e senza seguire alcun regime alimentare specifico.

I magneti
ZeroDIET diventano inoltre un importante coadiuvante quando vengono utilizzati insieme a regimi alimentari controllati o diete programmate, permettendo in questo caso risultati ancora superiori, fino a 7,8 kg di calo di peso corporeo in 30 giorni.

(I dati sopra riportati sono i risultati medi della sperimentazione scientifica e degli studi sperimentali sul prodotto eseguiti dall'Istituto Superiore di Igiene Alimentare)

I magneti sono ricoperti in
oro, metallo nobile e prezioso da sempre noto per le sue capacità conduttive e perché non provoca nessun tipo di allergia.

 

Fonte: http://www.zerodiet.it/partner1/zerodiet.aspx