9 maggio 2014 – Il mondo dell'editoria e delle scienze sociali si uniscono agli Amici di L. Ron Hubbard per celebrare internazionalmente l'anniversario della pubblicazione di DIANETICS.

Dianetics: il 9 maggio si celebra il 64° Anniversario

Salute e Benessere postato da renatoongania || 9 anni fa

La sorgente nascosta di tutte le malattie psicosomatiche e dell'aberrazione umana è stata scoperta e sono state sviluppate abilità per curarle senza eccezioni.


 

 

9 maggio 2014 – Il mondo dell'editoria e delle scienze sociali si uniscono agli Amici di L. Ron Hubbard per celebrare internazionalmente l'anniversario della pubblicazione di DIANETICS, La Forza del Pensiero sul Corpo. In Italia, come in altre 160 nazioni, sono previste feste e attività per onorare i benefici conseguiti ogni giorno da migliaia di persone che, applicando le tecniche di Dianetics, da 64 anni risolvono le proprie condizioni indesiderate.


Scritto dal filosofo e umanitario statunitense L. Ron Hubbard viene pubblicato per la prima volta nel 1950 dalla casa editrice Hermitage con il titolo Dianetics: The Modern Science of Mental Health – il manuale della mente è tradotto e pubblicato in Italia sin dal 1951 (Gherardo Casini Editore di Roma), e oggi disponibile nella sua migliore traduzione italiana sia in versione economica che in copertina rigida grazie a New Era Publications (Copenaghen) – www.newerapublications.it

 

Si tratta di una lettura consigliata a tutti coloro che amano l'avventura”, afferma Renato Ongania, responsabile delle relazioni pubbliche personali dell'autore per l'Italia, “Chi vuole comprendere la vita e i misteri della mente umana, ed è aperto alle nuove scoperte scientifiche, troverà in questo volume pane per i suoi denti. Dianetics non ha niente a che vedere con le stramberie o con le teorie che si basano sull'impulso sessuale su cui hanno lavorato con convinzione Freud, Adler, Jung e altri. Si tratta di uno studio indipendente che punta ad aiutare l'Uomo”.

 

L. Ron Hubbard (1911-1986), commenta la portata di Dianetics con queste parole: "La storia di Dianetics è appena cominciata. Cos'altro abbia inizio con l'origine di una scienza della mente solo il tempo potrà dirlo".

Con oltre duecento milioni di copie delle sue opere in circolazione e decine di best seller internazionali (tra cui appunto Dianetics), L. Ron Hubbard ha dato il via ad un movimento vastissimo. Nel complesso, queste opere comprendono circa 5.000 scritti e 3.000 conferenze registrate e in quanto tali, spiccano come l'esposizione più completa della mente e dello spirito umano.

Video

Fonte: www.dianetics.org



Dianetics: (dal greco dia, attraverso, e nous, mente o anima) è la scienza della mente. Molto più semplice della fisica o della chimica, è a queste paragonabile per la precisione dei suoi assiomi e presenta un livello di utilità considerevolmente superiore.