Deumidificazioni Appartamenti Roma con Edil Rocchi

Servizi postato da mondointernet2009 || 9 anni fa

Edil Rocchi, con sede a Roma, da anni si occupa della nostra salute e di quella degli ambienti in cui viviamo, specializzandosi in deumidificazioni appartamenti Roma.

 

Pioggia, umidità, infiltrazioni d'acqua, sono le noie più fastidiose che possono presentarsi all'interno del nostro appartamento o addirittura dell'intero edificio, il fenomeno dell'umidità di risalita è, infatti, uno dei fattori che maggiormente intaccano l'integrità delle murature, perchè essa non solo provoca macchie e sfaldamenti nell’intonaco, ma il deteriorramento della stessa struttura e dei materiali, ma grazie alle deumidificazioni appartamenti Roma di Edil Rocchi, questi problemi saranno solo un vago ricordo.

 

Con una miscela di cementi speciali ad alta resistenza ad azione osmotica e a miscele di resine silaniche, siliconiche e acriliche, Edil Rocchi effettua deumidificazioni appartamenti Roma su qualsiasi superficie e ambiente, assicurando, a lavoro finito, pulizia, precisione e prestazioni ad alto livello.

 

Le deumidificazioni appartamenti Roma di Edil Rocchi sono interventi con sbarramento chimico e cemento osmotico garantiscono piena protezione dalla penetrazione dell’acqua piovana nella muratura, dall’umidità da infiltrazione e dall’umidità da condensa.

Le deumidificazioni appartamenti Roma eseguite da Edil Rocchi sono efficaci per il risanamento di qualsiasi muratura, migliorando in tal modo l'isolamento termico dei muri, allungando la vita degli intonaci e riducendo le spese per il riscaldamento e il condizionamento.

 

http://www.edilrocchi.com/deumidificazione/

 

 

Fonte: http://www.edilrocchi.com/deumidificazione/